X


Marcello Messina, sfogo dopo Uomini e Donne: “Ho subìto attacchi per tre mesi”

Scritto da , il Dicembre 9, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Marcello Messina U&D

Uomini e Donne, Marcello Messina dopo aver lasciato il programma: “Ho subìto attacchi per tre mesi”

Uno dei protagonisti di questa edizione di Uomini e Donne è stato anche Marcello Messina, che di recente ha scelto di concludere la sua esperienza nel dating show per approfondire la conoscenza di una persona conosciuta fuori. L’agente immobiliare oggi giovedì 9 dicembre 2021 tra le storie del suo profilo Instagram ha condiviso un’intervista che ha concesso alla pagina Opinionista Social, per dare la possibilità ai suoi fan di ascoltare ciò che ha detto.

Ovviamente Marcello nel corso della diretta ha parlato del percorso fatto nel programma condotto da Maria De Filippi, ammettendo che non è stato affatto una passeggiata: “Ho passato tre mesi a subìre attacchi ogni giorno”.

Marello Messina svela: “Ogni volta mi dicevano falso a microfoni spenti a Uomini e Donne”

Marcello Messina un ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne che dopo aver deciso di lasciare la trasmissione ha presentato la fidanzata Viviana sui social, si è raccontato in una diretta Instagram e per iniziare sulle critiche che spesso ha ricevuto ha detto: “Mi sono sempre e solo difeso”. Subito dopo Marcello non ha nascosto di avere il presentimento che il prossimo a essere preso di mira sarà Diego Tavani, che secondo Ida è sempre stato incoerente: “A differenza mia però a lui piace lo scontro più focoso. Ho avuto modo di conoscerlo al di fuori, secondo me è un bravissimo ragazzo. Obiettivamente però non ha fatto una bellissima figura ma comunque posso dire che Ida cambia un po’ dallo studio alla vita privata, quindi posso immaginare quel momento”. 

Successivamente Marcello ha confessato: Ogni volta che tentavo di alzare il ditino a microfoni spenti sentivo vociferare falso”.

Uomini e Donne, Marcello Messina sottolinea: “Non potevo ridere mentre la gente mi insultava”

A questo punto Marcello Messina ha fatto una precisazione sui partecipanti di Uomini e Donne e sul suo modo di utilizzare i social: “Io non ho mai guardato il profilo di nessuno là dentro, adesso guardo quello delle persone che sono affini a me. Loro mi hanno rimproverato per i follower, io quando ho iniziato questa avventura ne avevo 34 su Instagram. Sono tornato sui social a distanza di diversi mesi perchè mi ero tolto da questo buco nero in cui ero entrato. Mi ero estraniato dal mondo”.

L’agente immobiliare ha continuato a raccontare la sua esperienza nel programma:

“Ho pianto quando dovevo piangere, purtroppo ho riso poco, non potevo ridere mentre la gente mi insultava. Però ho la presunzione di pensare che secondo me qualcuno ha iniziato a capire. Un’esperienza formativa che mi è servita per rapportarmi diversamente con le persone fuori”.

Infine Marcello ha elogiato Maria De Filippi: “Ha la capacità di leggere le persone, poi magari anche lei si sbaglierà, e oltretutto lei le legge lì dentro perchè non pensate che noi ci incontriamo prima!”.