X


Mare Fuori 2, Carmine Recano ammette: “Massimo? Segnato dai sensi di colpa”

Scritto da , il Dicembre 12, 2021 , in Serie & Film Tv
foto Carmine Recano

Mare Fuori 2, Carmine Recano svela: “Massimo Esposito segnato dai sensi di colpa”

Tra gli attori più apprezzati della fiction Mare Fuori troviamo Carmine Recano, il Massimo Esposito che ha colpito i fan. Nella serie Carmine Recano interpreta un poliziotto penitenziario, un personaggio visibilmente cresciuto nel corso di questa stagione, con vari eventi che hanno caratterizzato il personaggio di Massimo Esposito. Nel corso di una intervista rilasciata alla rivista Intimità Carmine Recano ha ammesso come il suo personaggio si sia presentato in una nuova veste al pubblico di Rai 2, che segue con molta attenzione la fortunata serie Mare Fuori. Ma cosa ha portato Carmine Recano a far vivere il suo ruolo in maniera differente rispetto al passato?

Se nella prima serie abbiamo conosciuto Massimo Esposito come un uomo forte e sicuro di sè, in questa lo stiamo trovando molto cambiato perché segnato dagli eventi e dai sensi di colpa

ha spiegato l’attore.

Carmine Recano su Carolina Crescentini: “Ecco come la trovo”

In Mare Fuori, fortunata fiction di Rai 2, Carmine Recano si è ritrovato nuovamente a lavorare con Carolina Crescentini, attrice molto conosciuta e apprezzata che sta ben figurando nella serie. Quella in Mare Fuori è stata una reunion per Carmine Recano, attore di Massimo Esposito nella fiction, e la bella Carolina Crescentini, che già in passato avevano avuto modo di lavorare insieme: “Ci eravamo già conosciuti sul set di Mine Vaganti di Ferzan Ozpetek, per poi ritrovarci nella prima stagione di Mare Fuori. La trovo una grande professionista con cui si lavora bene”.

Carmine Recano rivela un progetto: “Sto girando una serie”

Carmine Recano, che ha spiegato il dolore che affligge il suo Massimo Esposito in Mare Fuori, nel corso dell’intervista a Intimità si è espresso anche sui progetti in corso: “Sto girando a Trieste la terza stagione de La Porta rossa con Lino Guanciale”.