X


Mare fuori, attore di Pino ‘o Pazzo: “Ho avuto un’infanzia fatta di mancanze”

Scritto da , il Dicembre 22, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Mare fuori 2 Pino o Pazzo

Artem di Mare fuori 2: “Infanzia fatta di mancanze che mi hanno portato però determinazione e ambizione”

Stasera andrà in onda l’ultima puntata di Mare fuori 2. La fiction con Carolina Crescentini, Carmine Recano, Valentina Romani e Nicolas Maupas, è partita in sordina ma, nel corso delle puntate, ha conquistato sempre più consensi. Mare fuori racconta le vicende di ragazzi finiti dietro le sbarre di un carcere minorile di Napoli. Uno dei protagonisti è Pino ‘o Pazzo interpretato dal giovane attore Artem che è arrivato a Napoli dall’Ucraina. Artem, intervistato dal RadiocorriereTv, ha raccontato:

“Ho avuto un’infanzia fatta di mancanze che mi hanno portato però ad avere determinazione e ambizione. E’ stata una lotta che si è trasformata in un processo creativo, fino a farmi sognare una vita migliore”.

Pino, nella seconda stagione di Mare fuori, è riuscito a rivolgere il suo amore verso altri individui ed è maturato molto.

Mare fuori 2, Artem confessa: “Provo dolore quando interpreto Pino”

Artem ama il suo personaggio di Pino ‘o Pazzo in Mare fuori perché è un ragazzo diverso dagli altri, ha sofferto tanto ma è pieno d’amore. Artem è arrivato in Italia quando aveva 6 anni, è fuggito da un ambiente difficile. Cosa prova nel ritrovarsi in situazioni simili anche sul set? Risponde l’attore al RadiocorriereTv:

“Provo dolore. Anche se non ho vissuto le vite dei personaggi che interpreto, mi immedesimo, non riesco solo ad imitare un sentimento, lo provo davvero”.

Artem sa che deve crescere ancora tanto sia come uomo che come artista.

Mare fuori 2, l’attore di Pino ‘o Pazzo: “Ho visto persone commuoversi davanti ad alcune scene che ho interpretato”

Artem, che interpreta Pino ‘o Pazzo in Mare fuori, ha capito che il lavoro di attore gli avrebbe cambiato la vita dopo i primi risultati. Dice Artem: “Ho visto persone commuoversi davanti ad alcune scene che interpretavo e ho capito il privilegio di fare questo lavoro”. L’appuntamento con l’ultima puntata di Mare fuori 2 è per stasera alle 21:20 circa su Rai2 (QUI le anticipazioni).