X


Mare Fuori, l’attore di Carmine ha il Covid: “Approfitto per guardarmi dentro”

Scritto da , il Dicembre 29, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Mare fuori 2 Carmine

Mare Fuori 2, Massimiliano Caiazzo (Carmine) è positivo al Covid: “Approfitto per guardarmi dentro”

Massimiliano Caiazzo è un giovanissimo attore noto soprattutto per il ruolo di Carmine Di Salvo nelle prime due stagioni di Mare Fuori. In queste ore, tuttavia, Massimiliano Caiazzo ha annunciato di essere positivo al Covid attraverso il suo profilo twitter. Il giovane attore ha ammesso:

“Ragazzi sono poco attivo perché sono positivo al covid, purtroppo. Sto approfittando di questo tempo per guardarmi dentro”

Inutile dire che nel giro di poco tempo il tweet è stato sommerso di auguri di pronta guarigione e messaggi di vicinanza e affetto.

Mare Fuori, l’attore di Carmine (Massimiliano Caiazzo) ha il Covid: “Spero in un anno più chiaro e sicuro”

La situazione pandemica in Italia e non solo sta nuovamente rischiando di sfuggire di mano, aumentano costantemente i contagi rischiando di creare dei pericolosi effetti domino. Molti artisti in questi giorni hanno annunciato tramite i loro profili social di aver contratto il Covid e tra di loro c’è anche l’attore Massimiliano Caiazzo, Carmine di Mare Fuori. L’attore oltre ad annunciare la sua positività non ha rivelato altri dettagli sulla sua condizione di salute né se sia asintomatico o meno ma ha concluso il suo messaggio con un augurio per l’anno prossimo che si appresta a giungere:

“Sto approfittando per mettere roba nuova sul fuoco sperando in un prossimo anno più chiaro, più sicuro e fatto di tanta creatività. Vi abbraccio forte.”

Anticipazioni Mare Fuori 3: i primi spoiler sulla prossima stagione

Si è concluso il 22 dicembre Mare Fuori 2 con una scritta dopo i titoli di coda che ha fatto saltare di gioia i tanti telespettatori della serie: “Arrivederci alla prossima stagione”. Dunque Mare Fuori 3 si farà ma cosa succederà nella prossima stagione? Le anticipazioni sono ancora poche e molto generiche ma quel che è certo è che oltre alle vicende di Carmine (Massimiliano Caiazzo) e Filippo (Nicolas Maupas) ci saranno nuovi personaggi chiave come Rosa, la sorella di Ciro, determinata a vendicare i fratelli uccisi.