X


Mare fuori, la terza stagione si farà: i possibili sviluppi della trama

Scritto da , il Dicembre 23, 2021 , in Serie & Film Tv
foto Mare fuori 2 Carmine e Filippo

Mare fuori 3 ci sarà. La sceneggiatrice Farina: “Ho già consegnato le prime tre puntate”

Ieri sera è andata in onda l’ultima puntata di Mare fuori 2, la fiction che narra le vicende di alcuni ragazzi detenuti nel carcere minorile di Napoli. Gli ultimi due episodi di Mare fuori 2 sono stati seguiti da 1.208.000 telespettatori pari al 6,1% di share. Tanti i colpi di scena del’ultima puntata: è scoppiata la passione tra Paola (Carolina Crescentini) e Massimo (Carmine Recano), Filippo e Naditza sono tornati insieme, Carmine ha perdonato l’assassino di Nina. La terza stagione di Mare fuori si farà. A confermarlo ai microfoni di Fanpage.it la sceneggiatrice e ideatrice del progetto Cristiana Farina:

“La terza stagione ci sarà, sono già all’opera. Ho scritto e consegnato le prime tre puntate. Non era scontato perché quest’anno Rai2 era in sofferenza per gli investimenti. Ma a parte il recupero negli ascolti, abbiamo avuto tantissime visualizzazioni su Raiplay”.

Anticipazioni Mare fuori 3, la sceneggiatrice Farina: “Parleremo del potere salvifico dell’amore”

Dopo l’epilogo sconvolgente di Mare fuori 2, già è in cantiere la terza stagione della fiction con Carolina Crescentini, Carmine Recano, Nicolas Maupas e Valentina Romani. Nella seconda stagione di Mare fuori la trama si è concentrata sul confronto dei giovani detenuti con le loro famiglie. Quali i possibili sviluppi della trama di Mare fuori 3? A rispondere la sceneggiatrice Farina:

“Nella terza stagione affronteremo, tra le altre cose, il potere dell’amore a quell’età che può essere salvifico e può essere dannato, ma è un modo per diventare adulti. E’ una tematica importante come l’amicizia”.

Mare fuori 3 anticipazioni: chi ci sarà nella terza stagione

Nella terza stagione di Mare fuori, come anticipa anche la sceneggiatrice Farina, ci saranno i vecchi personaggi (come ad esempio l’attore di Pino ‘o Pazzo che ha parlato della sua infanzia) e delle new entry con storie nuove ed appassionanti.