X


Maria Chiara Giannetta e il retroscena su Blanca: “Figura anomala”, parla Platinette

Scritto da , il Dicembre 21, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Blanca Maria Chiara Giannetta

Maria Chiara Giannetta, il retroscena di Platinette su Blanca: “Figura anomala”

Non si placa il successo della fiction di Rai Uno Blanca, con Maria Chiara Giannetta tra le attrici più apprezzate del momento del panorama televisivo italiano. La serie del primo canale sta riscuotendo grande seguito e consensi e questo è sottolineato anche da Platinette, uno dei personaggi italiani più influenti quanto a critica televisiva. Intervenuta tra le pagine del settimanale Dipiù, Platinette ha espresso il proprio parere sulla fiction Blanca e su Maria Chiara Giannetta, vera star della serie e di molte delle produzioni televisive degli ultimi anni. Questo un estratto delle dichiarazioni di Platinette:

Chissà quanto ha studiato Maria Chiara Giannetta per interpretare al meglio quello che un non vedente deve affrontare ogni giorno. E’ una figura talmente positiva e in fondo anomala da meritarsi una medaglia. Sembra volerci aprire gli occhi sul modo in cui chi non vede affronta il mondo che ha intorno

Platinette esalta Maria Chiara Giannetta in Blanca: “Trasforma la propria disabilità in un valore assoluto”

Maria Chiara Giannetta sta impressionando in queste settimane quei pochi che ancora non avevano avuto modo e possibilità di conoscerla nonostante esperienza lavorative di valore assoluto.  A partire dal ruolo in Che Dio ci aiuti fino al popolare capitano di Don Matteo Anna Olivieri, oggi la bella e bravissima attrice Maria Chiara Giannetta sembra aver rubato il cuore artistico di Platinette, che ha così espresso il proprio pensiero: “Maria Chiara Giannetta trasforma in Blanca la propria disabilità in un valore assoluto”.

Platinette rivela su Maria Chiara Giannetta: “L’avevo vista poco e male”

Proseguendo il proprio commento sulle pagine di Dipiù, Platinette ha ammesso di non aver seguito troppo la carriera di Maria Chiara Giannetta fino ad oggi. La fiction Blanca (il riassunto dell’ultima puntata) ha invece aperto un mondo a Mauro Coruzzi: “Fino ad oggi avevo visto Maria Chiara Giannetta poco e male”.