X


Blanca fiction Rai1 quinta puntata: riassunto e quando va in onda la replica

Scritto da , il Dicembre 21, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Blanca e Nanni

Blanca: anticipazioni, streaming, Raiplay, riassunto, Rai Premium, replica della quinta puntata

Ieri sera è andata in onda la quinta puntata di Blanca che è anche la penultima. La fiction Blanca su Rai1 con Maria Chiara Giannetta, Giuseppe Zeno e Pierpaolo Spollon si avvia verso la conclusione. Stasera, infatti, andrà in onda l’ultima puntata di Blanca, la sesta. Intanto le anticipazioni di Blanca annunciano un finale mozzafiato. Prima di leggere il riassunto della quinta puntata di Blanca vediamo dove recuperare gli episodi per chi li avesse persi. Su Raiplay Blanca è disponibile con tutte le puntate. Inoltre lo streaming di Blanca è disponibile, sempre su Raiplay, durante la messa in onda della puntata. Invece la replica della quinta puntata di Blanca su Rai Premium andrà in onda giovedì 23 dicembre alle 21:20.

Blanca quinta puntata, riassunto: il passato di Liguori (Giuseppe Zeno)

Nella quinta puntata di Blanca, dal titolo Macchie, un nuovo omicidio scuote il Commissariato. La vittima è una giovane dottoranda di ingegneria che aveva una relazione con un uomo ricco, il petroliere Piccardi. Nella fiction Blanca l’avvocato dell’uomo, principale sospettato, è la mamma di Liguori (Giuseppe Zeno) con cui l’Ispettore non ha buoni rapporti. Mentre il commissario Bacigalupo invita alla prudenza Liguori accusa pubblicamente Piccardi e viene per questo sospeso dal caso. L’indagine riporta a galla le tensioni tra Liguori e la madre. Tensioni e rancori di cui Blanca, interpretata da Maria Chiara Giannetta che fa una rivelazione, non sa nulla.

Anticipazioni Blanca, cos’è successo nella quinta puntata: Nanni (Pierpaolo Spollon) spia la protagonista

Nella quinta puntata di Blanca il rapporto tra lei e Nanni (Pierpaolo Spollon) sembra procedere bene. Lo chef dimostra di capirla alla perfezione e di conoscerla benissimo. Ancora convinta di potersi fidare Blanca non vede cattive intenzioni nel ragazzo. In realtà Nanni continua a spiarla di nascosto con le telecamere che ha piazzato a casa della donna. Inoltre le mette delle gocce nelle bevande e Blanca comincia ad accusare forti malesseri. L’appuntamento è per stasera con l’ultima puntata di Blanca (QUI le anticipazioni) alle 21:25 su Rai1.