X


Maria Chiara Giannetta, gesto inatteso per Linneo. Addestratrice: “Non da tutti”

Scritto da , il Dicembre 12, 2021 , in Interviste
Foto Blanca e Linneo

Blanca, addestratrice di Linneo svela: “Maria Chiara Giannetta? Ha fatto un gesto non da tutti”

Le fiction di Rai1 continuano a brillare. In queste settimane la serie tv Blanca ha conquistato tutti, con un pubblico che supera i 5 milioni di telespettatori di puntata in puntata. A decretare il successo del prodotto, oltre a una trama appassionante, anche l’affiatamento tra la protagonista, Maria Chiara Giannetta, e il cane Linneo, che nella realtà si chiama Fiona. A svelare un retroscena su Blanca è stata proprio l’addestratrice di Linneo, Carolina Basile, che ha raccontato sulle pagine di DiPiù Tv: “Un giorno hanno dovuto girare una scena in cui mangiavano il gelato dalla stessa coppa, fatta metà di gelato normale e metà di gelato per cani”. In quel caso Maria Chiara Giannetta ha sorpreso tutti, ha raccontato l’addestratrice di Fiona che ha svelato:

“Non tutti gli attori avrebbero mangiato davvero quel gelato, Maria Chiara lo ha mangiato tranquillamente con Fiona, senza problemi”.

Blanca, addestratrice di Linneo svela: “Maria Chiara Giannetta non è intimorita”

Nonostante la mole di Fiona, la cagnolona di 33 chili che interpreta Linneo in Blanca, Maria Chiara Giannetta “non è sembrata per nulla intimorita”. A svelare un retroscena sul primo incontro tra le due protagoniste di Blanca è stata l’addestratrice del cane, Carolina Basile, che ha ammesso: “Al primo incontro Maria Chiara Giannetta l’ha abbracciata e Fiona ha ricambiato il suo affetto”.

Blanca e il cane Linneo: “Tra loro un amore vero”, svela l’addestratrice

Tra Maria Chiara Giannetta e la cagnolona Linneo si è creato subito un feeling speciale. L’addestratrice della protagonista a quattro zampe di Blanca ha infatti raccontato che, dopo diversi mesi dalla fine delle riprese durante la presentazione di Blanca, Maria Chiara Giannetta e Linneo si sono riviste e “Fiona le è corsa in braccio per farle le feste, perchè il loro ormai, anche se è nato sul set, è un amore vero”.