X


Massimiliano Ossini al settimo cielo: “Condurrò un programma scritto da me”

Scritto da , il Dicembre 25, 2021 , in Personaggi Tv
foto Massimiliano Ossini a La vita in diretta

Kalipè – A passo d’uomo, Massimiliano Ossini al settimo cielo: “Si tratta di un programma scritto da me”

Massimiliano Ossini è uno dei conduttori con l’identità più precisa di tutto il nostro panorama televisivo. Dai suoi programmi lo spettatore sa sempre cosa aspettarsi e lui è molto bravo a mantenere alta l’asticella della qualità. Per questo motivo, la rete ha deciso di premiarlo e di affidargli la conduzione di un nuovo programma oltre a Linea Bianca. Stiamo parlando di Kalipè – A passo d’uomo, format che andrà in onda nella prima serata di Rai2 e che partirà il 29 dicembre. In una intervista concessa al settimanale Nuovo Tv, Massimiliano Ossini ha spiegato:

E’ la mia nuova sfida, un sogno che si realizza, perché si tratta di un programma scritto da me. Il format nasce dal mio libro, intitolato proprio Kalipè, e dalle mie esperienze di questi anni in giro per il modno.

Massimiliano Ossini racconta Kalipè – A passo d’uomo: “Al centro di ogni puntata ci sarà il benessere del pianeta”

Ha da poco tagliato il traguardo dei primi 20 anni di carriera Massimiliano Ossini. La maturità lavorativa lo ha portato ad un grande traguardo: quello di avere l’opportunità di condurre un nuovo programma che ha anche scritto. Si tratta di Kalipè – A passo d’uomo. A Nuovo Tv, il conduttore ha anticipato qualche dettaglio interessante della trasmissione:

Al centro di ogni puntata c’è il benessere del pianeta, da cui dipende anche il nostro. Lanceremo servizi che raccontano le tante realtà del mondo. Ci saranno ospiti in studio.

Kalipè – A passo d’uomo, Massimiliano Ossini: “Nella prima puntata avremo come ospite Sting”

Massimiliano Ossini ci aveva parlato di una scelta presa per Linea Bianca. Adesso, invece, il conduttore anticipa quello che sarà il primo, straordinario ospite di Kalipè – A passo d’uomo:

Nella prima puntata ci sarà Sting: canterà, ma ci racconterà anche del suo rapporto con la terra e l’ambiente.