X


Massimo, Mare fuori: chi è Carmine Recano, l’attore che lo interpreta

Scritto da , il Dicembre 8, 2021 , in Serie & Film Tv
foto Carmine Recano

Mare fuori, Carmine Recano è Massimo Valenti: età e vita privata

Stasera andrà in onda una nuova puntata di Mare fuori 2, la fiction in 6 puntate che racconta le vicende di alcuni ragazzi finiti nel carcere minorile di Napoli per aver commesso dei reati abbastanza gravi. Uno dei personaggi principali di Mare fuori è il comandante Massimo Valenti interpretato da Carmine Recano. L’attore è molto riservato per cui non si sa molto sulla sua vita privata. Carmine Recano è nato a Napoli il 28 novembre del 1980, ha quindi 41 anni. Stando a quanto si legge su diversi siti Recano, pur essendo molto legato a Napoli, vive a Roma con la compagna e i loro due figli.

Carmine Recano interpreta Massimo Valenti in Mare fuori 2: la carriera

La carriera di Carmine Recano è in ascesa. L’attore ha debuttato in Tv con il film Un nuovo giorno nel 1999. Ha lavorato con Ferzan Ozpetek in Le fate ignoranti, Un giorno perfetto e Mine Vaganti. Carmine Recano ha recitato nella fiction La porta rossa accanto a Lino Guanciale dove interpretava Federico, il cameriere del bar di Eleonora. Infine Mare fuori prima e seconda stagione.

Mare fuori 2 anticipazioni: Massimo Valenti è cambiato

Nella seconda stagione di Mare fuori il personaggio interpretato da Carmine Recano è cambiato molto: la morte di Ciro e di Nina l’hanno mandato in crisi tanto da indurlo a lasciare il suo posto ma ora Massimo è tornato e nella puntata di stasera farà una scoperta sconvolgente.