X


Masterchef 11 al via, Giorgio Locatelli avverte Barbieri: “Non essere malefico”

Scritto da , il Dicembre 23, 2021 , in Programmi Tv

Masterchef 11 ritorna in onda. Giorgio Locatelli riprende Barbieri: “Dai Bruno”

Masterchef 11 è pronto a riaprire ufficialmente i battenti a partire da questa sera in prima serata, alle 21:15, e come di consueto vedrà venti aspiranti chef concorrere per l’ambito titolo di undicesimo Masterchef italiano. Come di consueto, il format poggerà ampiamente sulla presenza dei tre giudici Giorgio Locatelli, Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciuolo, che hanno una grande intesa ormai da anni. Sulla pagina ufficiale del programma è comparso un video di Bruno Barbieri che promette di essere molto severo, e Giorgio Locatelli lo ha avvertito di non cominciare: “Dai Bruno, non essere malefico, non fare così”.

Bruno Barbieri avverte i concorrenti di Masterchef 11: “Per avere la mia firma bisogna essere il massimo”

Da anni ormai, Masterchef vanta, tra l’altro, la presenza di Bruno Barbieri, l’unico giudice che è presente sin dalla prima edizione dell’amato cooking show. In virtù di Masterchef 11, Bruno Barbieri ha subito fatto capire quale sarà l’andazzo: difficilmente metterà la firma a meno che non si trovi dinanzi ad un concorrente molto bravo. “Non so se mettere la firma, anzi no, non la metto. Per avere la mia firma bisogna essere il massimo” ha dichiarato agguerrito Barbieri, con Antonino Cannavacciuolo che lo ha invitato a non partire subito in quinta, andando di grado in grado e Giorgio Locatelli, che ha spiegato che ci sarà un bel mix, divertito.

Masterchef 11 apre ufficialmente i battenti: i dettagli della nuova edizione

Masterchef 11 dunque ripartirà stasera e, come di consueto, sarà trasmesso in prime time alle 21:15 sulla piattaforma di Sky e sul suo relativo servizio streaming, NowTv. Masterchef, come si è già abituati a vedere, prevederà un doppio appuntamento ogni giovedì e metterà i concorrenti dinanzi alle Mistery Box, agli inventino test, alle esterne e ai temuti pressure test, che determineranno gli eliminati. A Masterchef 11, inoltre, ci saranno molti ospiti e non pare difficile intravedere il temuto Iginio Massari all’orizzonte.