X


Matteo Ranieri in imbarazzo a Uomini e Donne: “E’ strano vedermi così”

Scritto da , il Dicembre 7, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Matteo Ranieri U&D

U&D, Matteo Ranieri dopo aver guardato l’esterna con Martina Viali: “E’ strano vedermi così”

Matteo Ranieri, tronista di Uomini e Donne nella nuova puntata andata in onda il 7 dicembre 2021 è stato parecchio in imbarazzo dopo aver guardato la nuova esterna tra lui e Martina Viali. In particolare l’ex fidanzato di Sophie Codegoni ha ammesso più volte: “E’ strano vedermi così”.

Matteo Ranieri è sincero a Uomini e Donne: “Un po’ mi vergogno”

Matteo Ranieri dopo la rottura con Sophie Codegoni è tornato a Uomini e Donne, ma nella veste di tronista. Il 29enne ha scelto di uscire per la seconda volta con la sua corteggiatrice Martina Viali, che sin dal primo momento ha catturato l’attenzione del pubblico con la sua bellezza e il suo modo di sedurre, mentre in un’intervista ha svelato cosa l’ha colpita di Matteo. Gianni Sperti ha detto la sua sulla ragazza: “Per l’età che ha è molto spinta. E’ provocante. Si fa notare”. Maria De Filippi è intervenuta in difesa di Martina: “E’ bella e sa di esserlo”. A questo punto dopo aver visto ciò che è successo tra lui e Martina nella nuova uscita, Matteo ha confessato con assoluta sincerità:

“Volevo sotterrarmi, mi fa strano vedermi da fuori, non sono bravo a provocare. Quando mi guardo dico ma cosa sto facendo. Un po’ mi vergogno“.

Uomini e Donne, Matteo Ranieri replica a Giada e ammette: “Sono stato un po’ incoerente”

Matteo Ranieri subito dopo ha spiegato per quale motivo ha deciso di riportare in esterna Martina Viali: “Le ho chiesto scusa, mi sono vergognato”. A questo punto il tronista di U&D è stato stuzzicato da una sua corteggiatrice: “Basta così poco per farti imbarazzare? Pensavo andassi più a fondo”. La risposta di Matteo è stata: “Ieri era il mio compleanno e nessuna di voi si è alzata per farmi gli auguri”. Intanto ha preso la parola anche la corteggiatrice Giada, che non ha nascosto la sua delusione per il fatto di non essere uscita con Matteo: “Ci sono rimasta male”. L’atleta professionista si è giustificato così in merito a quanto accaduto nella scorsa puntata:

Sono stato un po’ incoerente, vedere l’esterna mi ha fatto preferire ballare con te, avevo due esterne e una avevo voglia di farla con Martina”.

Infine Matteo dopo aver scelto di fare un ballo con Martina, ha fatto questa richiesta: “Possiamo ballare tutti insieme? Perchè da solo mi vergogno!”.