X


Matteo Ranieri fa una confessione: “Uomini e Donne il regalo più bello”

Scritto da , il Dicembre 11, 2021 , in Uomini e Donne
foto Matteo Ranieri tronista

Uomini e Donne, Matteo Ranieri sulle festività ammette: “Mi hanno regalato l’amore”

Matteo Ranieri è tornato a Uomini e Donne e, in vista delle festività, si è concesso un’intervista a Uomini e Donne Magazine nella quale si è soffermato sul periodo più bello dell’anno. Matteo, che da poco è tornato in trasmissione, ha parlato a proposito del Natale spiegando che il regalo più bello è stato piuttosto inaspettato: “Il regalo più bello me l’ha fatto la redazione di Uomini e Donne. Mi hanno donato la possibilità di fare questa esperienza difficile ma bella, sincera, autentica. Sì, è il regalo più importante. Mi hanno regalato l’amore”

Matteo Ranieri lancia un appello dopo Uomini e Donne: “Un piccolo gesto per cambiare tanto”

Molte persone vivono il Natale come un periodo molto triste durante il quale la solitudine fa da padrone. Matteo Ranieri, a proposito di chi è solo e vive le feste come un momento difficile, ha voluto lanciare un messaggio che va ben oltre Uomini e Donne, sentitosi in imbarazzo di recente, e la dimensione dei programmi televisivi: “A chi non è solo ma conosce persone che lo sono do un messaggio: un piccolo gesto può cambiare tanto. Io conosco persone che saranno sole a Natale e farò una telefonata per sapere come stanno. Cercherò di fare, se posso, un piccolo regalo”.

Uomini e Donne, Matteo Ranieri sull’amore: “Spero di trovarlo”

Il motivo per cui Matteo Ranieri è tornato a Uomini e Donne è l’amore, ed anche durante la sua intervista a Uomini e Donne Magazine si è mostrato parecchio cosciente sin tal senso. A proposito delle feste natalizie in amore, Matteo Ranieri ha dichiarato di sentire la mancanza di tali sensazioni: “Sono tre anni che non ho una persona con cui condividere il momento delle feste, e mi manca. Sorprenderla ed essere sorpreso, fare una vacanza insieme, fare l’albero. Spero di trovarla, ci terrei molto”