X


U&D, Martina Viali spiazzata da Matteo Ranieri: “Ecco cosa mi ha colpito”

Scritto da , il Dicembre 4, 2021 , in Uomini e Donne
foto Martina viali ued

Uomini e Donne, Martina Viali svela cosa l’ha colpita di Matteo Ranieri: “L’amore per i suoi cani”

Martina Viali, diciannovenne corteggiatrice di Matteo Ranieri a Uomini e Donne, a Uomini e Donne Magazine ha parlato a proposito dell’inizio di conoscenza con il tronista, spiegando di essere molto contenta di starlo corteggiando e che ha scoperto una bella persona. A proposito di Matteo, Martina Viali ha svelato cosa l’ha colpita: “In realtà ciò che mi ha colpito da subito di Matteo è stato proprio l’amore per i suoi cani, perché anche io sono persa del mio. È la mia vita. Da quando è dentro casa ha sconvolto la vita di tutta la mia famiglia”.

Martina Viali sul rapporto con Matteo Ranieri a Uomini e Donne svela: “Si è creato un gioco”

Martina Viali ha raccontato di aver già preso parte a Uomini e Donne qualche mese fa quando si era presentata per l’appuntamento al buio, ma che né Joele Milan né Matteo Fioravanti erano suoi tipo. Quando Matteo Ranieri è stato nominato tronista, invece, Martina ha subito telefonato alla redazione per corteggiarlo e a proposito del rapporto che si sta creando, ha svelato: “Tra me e lui si è creato un gioco che ha stuzzicato entrambi, complice l’attrazione fisica. Come ho spiegato anche a Matteo, non mi piacciono i ragazzi timidi ed è una delle caratteristiche che lui aveva ammesso di avere. In realtà, parlandoci, mi sono trovata molto bene”.

Uomini e Donne, Martina Viali si racconta: “sono provocatrice”

Martina Viali, a Uomini e Donne Magazine a cui ha anche parlato Gemma Galgani, si è raccontata svelando un po’ tanti dettagli su come è fatta e come approccia alle relazioni e quindi anche a Matteo Ranieri, spiegando: “Sono un po’ istigatrice, provocatrice, mi piace capire chi ho di fronte e metterlo spalle al muro. A volte lo faccio anche per vedere se questa persona può fare per me: mi serve per capire se sa tenermi testa”.