X


Maurizio Aiello, il sogno nel cassetto dopo Un posto al sole: “Ecco cosa vorrei”

Scritto da , il Dicembre 12, 2021 , in Soap
Foto Un posto al sole Maurizio Aiello

Maurizio Aiello, i suoi desideri dopo Un posto al sole: “Una casa più grande e vita normale”

Negli anni Maurizio Aiello è divenuto uno dei volti italiani più amati del piccolo schermo, molto grazie al successo della soap Un posto al sole in cui interpreta Alberto Palladini, uno dei volti storici. Presente fin dalla prima stagione, Maurizio Aiello si è anche preso alcune pause dal set nonostante la sua carriera sia andata sempre in crescita, anche grazie a collaborazioni con grandi del cinema come Vincenzo Salemme e il compianto Gigi Proietti. Nel corso di una intervista concessa alla rivista Intimità, Maurizio Aiello ha confessato di avere due sogni per il futuro:

Uno solo? Ne ho tanti, ne cito due intanto. Avere una casa più grande e riprendere totalmente la vita pre Covid, che mi manca molto

sono le parole del tanto apprezzato attore nel corso dell’intervista al settimanale.

Un posto al sole, Maurizio Aiello ricorda la vita prima della soap: “Sono sempre stato autonomo”

Maurizio Aiello, intervistato dalla rivista Intimità, si è soffermato anche sulla vita precedente alla soap. Un’esistenza basata sulla forza di volontà che portato il noto attore che interpreta Alberto Palladini nella soap Un posto al sole. Una indipendenza che Maurizio Aiello si è guadagnato con forza e vigore una volta raggiunta la maggiore età: “Credo di aver dato delle belle soddisfazioni ai miei genitori. Crescendo sono stato un adolescente altrettanto indipendente, per cui ho cercato sin dai 18 anni di rendermi autonomo anche economicamente” – le dichiarazioni dell’artista – .

Maurizio Aiello, cosa accadrà ad Alberto Palladini in Un posto al sole? Dico solo…”

Maurizio Aiello, protagonista di alcune rivelazioni sulla soap Un posto al sole, ha spiegato l’evoluzione del suo personaggio in futuro. Senza sbottonarsi troppo, Maurizio Aiello si è così lasciato andare: “Dico solo che per lui non è ancora arrivato il momento della redenzione”.