X


Un posto al sole, Maurizio Aiello: “Ancora nessuna redenzione per Alberto”

Scritto da , il Dicembre 11, 2021 , in Soap
Foto Un posto al sole Alberto Palladini

Maurizio Aiello di Un posto al sole svela: “Per Alberto non è ancora arrivato il momento della redenzione”

Un posto al sole, la soap più longeva della televisione italiana, continua a mietere successi: merito della trama sempre più avvincente e aderente alla realtà e della bravura degli attori. Uno dei protagonisti di Un posto al sole è Alberto Palladini interpretato sin dalla prima puntata da Maurizio Aiello. Dopo la nascita del figlio Federico nato dalla tormentata relazione con Clara, Alberto sembra aver messo la testa a posto. Si è addirittura ribassato a chiedere a Niko Poggi di assumerlo come avvocato nel suo studio legale. Alberto è davvero cambiato? Maurizio Aiello ha risposto così a questa domanda postagli dal settimanale Intimità: “Dico solo che per lui non è ancora arrivato il momento della redenzione”. A quanto pare, quindi, Renato ha ragione a diffidare di Alberto. Palladini diventerà il nuovo titolare dello studio legale Poggi?

Un posto al sole, Maurizio Aiello confessa: “Vorrei che Alberto migliorasse sotto tanti aspetti”

Alberto Palladini, nonostante sia il cattivo di Un posto al sole, è molto amato dal pubblico di Rai3. Maurizio Aiello, a proposito del suo personaggio, dice:

“Sono molto affezionato al mio personaggio ma vorrei che migliorasse sotto tanti aspetti, il nostro rapporto è un po’ conflittuale. Ma sono contento di una cosa: il pubblico reagisce molto bene di fronte ai suoi colpi di testa, si entusiasma a prescindere, anche se Alberto sa essere davvero insopportabile”.

Maurizio Aiello è molto felice di far parte di Un posto al sole e di poter raccontare storie corali.

Maurizio Aiello di Un posto al sole rivela: “Non ho nessun rimpianto”

Maurizio Aiello, che è anche editore della rivista I’M, non ha rimpianti: “Non ho nessun rimpianto perché ho battuto il ferro finché era caldo”. L’appuntamento con Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Rai3 (QUI le anticipazioni della prossima settimana).