X


Michelle Hunziker emozionata per All Together Now Kids: “Puntata magica”

Scritto da , il Dicembre 24, 2021 , in Musica
foto Michelle Hunziker

All Together Now Kids, Michelle Hunziker rivela: “E’ stata un’idea mia e del regista”

Manca solo un giorno ad All Together Now Kids, che prende spunto dal format musicale originale ma mette al centro di tutto i bambini. Alla conduzione della nuova versione di All Together Now sempre Michelle Hunziker, già al timone del format originale. Ma com’è nata l’idea di una versione di All Together Now per bambini? A rispondere a questa domanda ci pensa Michelle Hunziker sulle pagine di Tele Più:

“E’ stata un’idea mia e del regista Roberto Cenci. Ci siamo detti, non sarebbe magica una puntata tutta dedicata ai bambini? E i fatti ci hanno dato ragione, sono divertentissimi”.

Anche nella nuova versione del game musicale ci sarà la giuria, formata dagli stessi giudici del format originale. A tal proposito Michelle Hunziker anticipa:

“I bambini hanno conquistato anche la giuria. In particolare Rita Pavone”.

Michelle Hunziker su All Together Now Kids chiarisce: “Sono bambini normali, non aspiranti artisti”

La puntata speciale di All Together Now Kids viene descritta da Michelle Hunziker come una grande festa, perfetta dunque per il giorno di Natale. Nel corso dell’intervista su Tele Più Michelle Hunziker svela come sono stati scelti i piccoli concorrenti:

“Sono bambini normali, non aspiranti artisti”.

Mentre, per quanto riguarda le esibizioni musicali dei più piccoli, la Hunziker anticipa che ci sarà un po’ di tutto. La conduttrice definisce i bambini “informatissimi sulle ultime tendenze musicali”. Tra le esibizioni dei piccoli ci saranno canzoni di Marco Mengoni, dei Maneskin e perfino brani dello stile swing jazz.

All Together Now Kids, Michelle Hunziker sui bassi ascolti del format originale: “Avevamo una missione”

Si è conclusa domenica scorsa l’ultima edizione di All Together Now che sul fronte ascolti non ha brillato. Un vero peccato perché si tratta di un programma adatto a tutta la famiglia. Per questo Mediaset e Michelle Hunziker sono molto legati al format e proporranno All Together Now Kids il 25 dicembre in prima serata. La conduttrice, a conclusione della versione originale, traccia un bilancio:

“Avevamo una missione, portare l’intrattenimento alla domenica che, tradizionalmente, è il giorno dello sport e delle partite. Direi che ci siamo riusciti”.