X


Michelle Hunziker pronta per All together now kids: “Sarà una grande festa”

Scritto da , il Dicembre 21, 2021 , in Personaggi Tv
foto Michelle Hunziker ad All Together Now

All together now kids, Michelle Hunziker anticipa: “Sarà una grande festa”

È pronta a regalare al pubblico di Canale5 un Natale all’insegna della musica e dell’allegria Michelle Hunziker, che sarà in onda con All together now kids. La versione dedicata ai bambini del talent è stata voluta proprio dalla conduttrice svizzera e dal suo gruppo di autori che hanno colpito nel segno. Attenzione però All together now kids non avrà propriamente i toni della gara, in base quanto raccontato da Michelle Hunziker su Tv Sorrisi e Canzoni:

“Lo spirito competitivo è attenuato rispetto al programma normale: sarà una grande festa, con premi finali per tutti”.

Michelle Hunziker ha sottolineato che i protagonisti sono dei bambini e non degli aspiranti artisti e sono pronti a divertirsi sul palco di Canale5.

Michelle Hunziker svela un retroscena su J-Ax: “Lo vedrete piangere sempre”

I giovani protagonisti di All together now kids, programma che è stato registrato nei giorni scori e andrà in onda il 25 dicembre su Canale5, hanno conquistato la giuria dello show. Michelle Hunziker, che ha fatto una confessione di recente, ha infatti raccontato:

“J-Ax? Preparatevi, lo vedrete piangere sempre. Lui è un papà, i bambini emozionati lo commuovono”.

Intanto Michelle Hunziker, che passerà le feste con il marito, le sue figlie e la famiglia del fratello, è pronta per una nuova sfida per il 2022.

Michelle Hunziker pensa a un nuovo programma: “Ci sto lavorando con i miei autori”

“Vorrei portare sullo schermo uno show tutto mio in due puntate”, ha raccontato Michelle Hunziker che ha poi svelato di aver già fatto una lista dei possibili ospiti del suo programma. “È un po’ una lista dei sogni” ha ammesso la conduttrice di All together now, che ha svelato poi: “Se tutti diranno di sì ci vedremo a febbraio”.