X


Michelle Hunziker vittima di una disavventura: “È stata una tragedia”

Scritto da , il Dicembre 29, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Michelle Hunziker Annuncio Social

Michelle Hunziker si rovina un vestito a cena: “Era bellissimo”

Michelle Hunziker si sta godendo questi giorni di festa in compagnia della famiglia ma anche degli affetti più cari, e nelle ultime ore è stata a cena con la sua amica Serena Autieri, attrice e cantante molto amata. Michelle Hunziker, che ha condiviso su Instagram tutto il racconto della serata, è stata poi vittima di una disavventura perchè le è stato versato del vino sul vestito, che si è macchiato tutto rovinandosi. “E’ stata una tragedia” ha ammesso Michelle che però non ha perso il sorriso ed il suo tono scherzoso di fare, proseguendo: “Era bellissimo questo vestito”.

Michelle Hunziker fa un appello ai fan dopo All Together Now Kids: le sue parole

Michelle Hunziker ha avuto un periodo lavorativo molto intenso prima delle feste natalizie, infatti è stata alla conduzione sia di All Together Now che della sua versione dedicata ai più giovani, All Together Now Kids. Dopo la fine di entrambe le trasmissioni, Michelle ha voluto lanciare un appello ai fan soffermandosi sul difficile periodo che ognuno sta vivendo a causa della pandemia. La Hunziker ha invitato le persone a non disunirsi mai, e a dispensare baci poichè sono un modo importante per dimostrare vicinanza.

Michelle Hunziker fa una confessione inaspettata: “Adoro la luce”

Michelle Hunziker è una donna estremamente energica ed attiva e su Instagram di recente si è raccontata a lungo attraverso un post nel quale ha messo a nudo anche le sue paure, e tra le cose che ha raccontato la Hunziker ha voluto fare una confessione: “Adoro la luce che sprigiona una singola candela nel buio e rifletto sul fatto che per bruciare, quel fuoco ha bisogno della sua cera, la quale viene inesorabilmente consumata fino alla fine..fino al suo completo spegnimento…Un po’ come la vita!”