X


Michelle Hunziker provata: “Periodo dannatamente difficile”, l’amaro sfogo

Scritto da , il Dicembre 27, 2021 , in Personaggi Tv
foto Michelle Hunziker

Michelle Hunziker lancia un messaggio ai fan dopo All Together Now Kids: “Cerchiamo di non anestetizzarci”

Si è concluso sabato All Together Now, con la puntata speciale dedicata ai bambini. Una grande festa, piena di leggerezza e buoni sentimenti, condotta da Michelle Hunziker affiancata dall’immancabile giuria. Un momento televisivo che ha provato a scaldare i telespettatori il giorno di Natale che, quest’anno, non è stata una festa serena. E proprio dopo All Together Now Kids la Hunziker ha provato a dare un messaggio di speranza ai suoi fan. Sul suo profilo Instagram, infatti, la conduttrice ha scritto:

“Cerchiamo di non anestetizzarci emotivamente per paura di soffrire. Non mettiamo il pilota automatico nella nostra vita, anche se il periodo è dannatamente difficile. Dispensate tanti baci a chi potete baciare, sono una cura incredibile”.

Michelle Hunziker, le parole di speranza sui social: “Voglio investire sui sentimenti”

Nel suo lungo post scritto sul suo profilo Instagram Michelle Hunziker ha preso l’esempio di una candela per spiegare il suo pensiero. Dunque Michelle Hunziker si è paragonata ad una candela, che continua a bruciare e consumarsi nonostante tutto. Allo stesso modo Michelle Hunziker ha spiegato di voler fare come una candela, bruciando e vivendo la vita al massimo. Poi la conduttrice di Canale5 ha aggiunto:

“Voglio investire sui sentimenti di ogni genere per poi, forse, farmi ancora male. Ma non importa, perchè si può sempre ricominciare”.

Michelle Hunziker e i progetti dopo All Together Now: quando arriva lo show su Canale5?

Dopo la puntata magica di All Together Now Kids Michelle Hunziker si prende qualche momento di pausa. Ma solo apparentemente perché la conduttrice sta già lavorando dietro le quinte per un nuovo progetto. Nei prossimi mesi, infatti, Michelle Hunziker dovrebbe approdare in prima serata con uno show tutto suo. Uno show tra canto e ballo dove Michelle Hunziker, insieme a tanti ospiti, celebrerà la sua carriera artistica.