X


Selvaggia Lucarelli e Carolyn Smith: confronto e pace fatta a La vita in diretta

Scritto da , il Dicembre 17, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Lucarelli e Smith

Ballando con le stelle: Carolyn Smith e Selvaggia Lucarelli fanno pace a La vita in diretta dopo la lite

Ci sono stati un po’ di screzi tra Selvaggia Lucarelli e Carolyn Smith nell’ultimo periodo, iniziati in diretta durante una puntata di Ballando con le stelle e proseguiti sui social. Oggi, però, alla vigilia dell’attesissima finale di Ballando con le stelle 2021, le due sono state ospiti di Alberto Matano a La vita in diretta, dove hanno affrontato la questione faccia a faccia chiarendosi e arrivando a stringersi la mano. “Mi hai trattata da sgarbata, cosa che tu non sei” ha detto Selvaggia Lucarelli a Carolyn Smith, la quale ha precisato che per lei le cose erano già risolte dalla sera in cui hanno avuto la discussione a Ballando.

Carolyn Smith replica a Selvaggia Lucarelli a La vita in diretta: “Mi asfalta perchè non parlo bene l’italiano”

“Vorrei precisare una cosa però: tutti sanno che io non parlo perfettamente l’italiano e lei mi asfalta ogni volta… ma io asfalto chiunque nel ballo!” ha risposto subito dopo Carolyn Smith riferendosi a Selvaggia Lucarelli, facendo scoppiare a ridere gli altri ospiti che Alberto Matano ha avuto oggi a La vita in diretta, come Guillermo Mariotto e Fabio Galante, mentre Milly Carlucci è intervenuta in collegamento dallo studio di Ballando con le stelle.

La vita in diretta, Selvaggia Lucarelli e la replica di Carolyn Smith: “Non ho capito il senso…”

Anche Selvaggia Lucarelli ha sorriso per la risposta di Carolyn Smith a La vita in diretta, controbattendo scherzosamente: “Non ho capito il senso di questa replica. Quello che hai detto non è vero”. Insomma, l’ascia di guerra tra le due sembra essere stata finalmente sepolta dopo le tensioni delle ultime due settimane.
Sulla vicenda, peraltro, proprio nei giorni scorsi ha rotto il silenzio Selvaggia.