X


Milly Carlucci, gaffe a Ballando: dimenticata l’esibizione di Valeria Fabrizi

Scritto da , il Dicembre 12, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Milly Carlucci 12 dicembre

Ballando con le stelle, gaffe di Milly Carlucci sul finire della puntata: dimenticata Valeria Fabrizi!

Puntata ricca di sorprese e colpi di scena quella di Ballando con le stelle andata in onda sabato 11 dicembre 2021, che nella seconda parte ha visto ripetersi quella che è diventata ormai una tradizione dello show, ossia la sorpresa per i concorrenti da parte dei familiari: è così che Morgan ha incontrato una delle figlie, Federico Lauri la compagna e la bambina e via dicendo. Ultima a ballare è stata Valeria Fabrizi, che in pista ha ricevuto la sorpresa della figlia, che si è esibita con lei. Prima di presentare l’attrice di Che Dio ci aiuti, però, Milly Carlucci stava per chiudere lo spazio delle sorprese e andare direttamente all’assegnazione del bonus per l’esibizione migliore… “Scusate! Ho dimenticato Valeria! Ero convinta che avesse già ballato” si è quindi giustificata, subito rimediando e presentando, appunto, Valeria Fabrizi e Giordano Filippo.

Ballando, Milly Carlucci fa un chiarimento dopo la gaffe su Valeria Fabrizi: “A furia di vedere le prove…”

“A furia di seguire tutte le prove capita di confondermi” ha spiegato Milly Carlucci dopo l’esibizione di Valeria Fabrizi e Giordano Filippo, sempre riferendosi alla gaffe commessa poco prima.
All’inizio della serata la conduttrice di Ballando con le stelle ha invece ricordato Lina Wertmüller, facendo vedere una foto della terza edizione di Ballando, anno 2006, alla quale la regista scomparsa l’altro ieri ha preso parte come giudice.

Ballando con le stelle, Valeria Fabrizi e la sorpresa della figlia: “Sapevo che sarebbe arrivata alla fine”

Gaffe di Milly Carlucci a parte, come abbiamo già detto Valeria Fabrizi stasera a Ballando ha ricevuto la sopresa della figlia, solitamente tra il pubblico, oggi eccezionalmente in pista. E finita l’esibizione, la figlia ha asserito: “Ero sicura che mia mamma sarebbe arrivata fino alla fine del programma”.