X


Miriam Leone, arriva la nuova avventura: “Dopo vent’anni di tentativi abortiti”

Scritto da , il Dicembre 19, 2021 , in Serie & Film Tv
foto Miriam Leone pensierosa

Miriam Leone tra le protagoniste del film Diabolik: “Dopo vent’anni di tentativi abortiti”

Tra le grandi dive della tv italiana delle ultime anni non si può non considerare la stupenda Miriam Leone. L’ex Miss Italia, una delle più belle di sempre, sta scalando sempre di più il mondo cinematografico e l’ultima avventura in ordine cronologico è quella nel film appena uscito in sala, Diabolik dei Manetti Bros. Tanti fumetti e una cultura contaminata, Diabolik è da sempre uno dei personaggi più amati sia dell’infanzia che nella crescita, il nuovo film con la protagonista Miriam Leone sembra avere tutte le buone intenzioni di far parlare a lungo di sè:

Inutile dire che l’attesa è enorme, anche per gli oltre vent’anni di tentativi abortiti. Compresa una serie tv per Rai Due, una sceneggiatura di Carlo Lucarelli e un interesse di Sky con tanto di trailer

ha spiegato la splendida attrice nel corso di una intervista al settimanale Visto.

Miriam Leone ammette su Diabolik: “E’ sempre stato un personaggio di rottura”

La stupenda Miriam Leone sarà per tutti una sensualissima Eva Kant, l’attrice appena uscita nelle sale italiane con il film Diabolik si appresta dunque a rubare la scena davanti ai suoi tanti fan che non vedono l’ora di vederla all’opera. Miriam Leone, intervistata da Visto, ha voluto esprimere il proprio punto di vista su Diabolik e sull’influenza mostrata sul pubblico nel corso degli anni: “Senz’altro è sempre stato un personaggio di rottura: degli schemi e delle convenzioni, anzitutto nel fumetto italiano il quale non aveva mai avuto un protagonista negativo che la faceva franca”.

Miriam Leone e la scelta sul nuovo film Diabolik: “Decisione condivisa”

Miriam Leone, giudicata positivamente da un mostro sacro della tv italiana, ha parlato così tra le pagine di Visto della decisione di non far uscire il film Diabolik in streaming, bensì al cinema: “E’ stata una scelta condivisa”.