X


Miriana Trevisan viene allo scoperto con Biagio D’Anelli: “Provo sentimenti”

Scritto da , il Dicembre 10, 2021 , in Grande Fratello
Foto Miriana Trevisan GF Vip

GF Vip, Miriana Trevisan prova dei sentimenti per Biagio D’Anelli: “Con te c’è qualcosa di più”

Biagio D’Anelli e Miriana Trevisan al Grande Fratello Vip si sono molto avvicinati in questi giorni, tanto da far pensare che tra loro potrebbe esserci qualcosa di più di una semplice amicizia. I due, inutile nasconderlo, passano davvero tanto tempo insieme scambiandosi spesso e volentieri confidenze. E proprio poche ore fa Miriana Trevisan si è dichiarata a Biagio D’Anelli al GF Vip 6, asserendo di provare qualcosa di più di una semplice attrazione fisica:

“Con Nicola c’era una semplice attrazione fisica, con te Biagio c’è un po’ di più a livello mentale…”

Miriana Trevisan ironizza al Grande Fratello Vip: “Biagio ti amo, ma tu mi rifiuti”

Biagio D’Anelli, dopo questa dichiarazione di Miriana Trevisan al GF Vip 6, ha subito riso di gusto, molto probabilmente non prendendola sul serio. Quest’ultimo ha quindi chiesto a Miriana Trevisan come dovrebbe interpretare queste sue parole: “E quindi a che punto siamo?” E la popolare showgirl, la quale ha dichiarato ieri che la presenza di Biagio in casa le avrebbe fatto molto bene, ha subito risposto in maniera ironica: “Io ti amo, ma tu mi rifiuti!” E a quel punto Biagio D’Anelli e Miriana Trevisan hanno riso di gusto abbracciandosi teneramente. Cosa ci sarà tra i due? Sarà davvero una semplice amicizia?

Gossip GF Vip, Miriana Trevisan torna a parlare di Nicola Pisu: “Si era innamorato di me”

Miriana Trevisan al Grande Fratello Vip 6 è poi tornata a parlare di Nicola Pisu. Difatti la showgirl ha fatto presente a Biagio D’Anelli del GF Vip 6 che in questa ‘bolla’ succedono cose molto strane, facendo l’esempio di Nicola Pisu: “Dentro questa bolla può succedere, a me è successo e una persona si è innamorata di me…” Anche Biagio D’Anelli potrebbe perdere la testa per Miriana?