X


Monica Bellucci vita privata: età, altezza, peso, amori, figlie, ex mariti

Scritto da , il Dicembre 11, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Monica Bellucci scheda

Monica Bellucci vita privata: nascita, età, altezza e peso dell’attrice stasera ospite a Ballando con le stelle

Sarà Monica Bellucci la ballerina per una notte nella nona puntata di Ballando con le stelle 2021, che Milly Carlucci condurrà stasera, sabato 11 dicembre, in prima serata su Rai1. Aspettando, quindi, di vederla scendere in pista, scopriamo qualcosa sulla vita privata di Monica Bellucci. Nata a Città di Castello, in provincia di Perugia, il 30 settembre del 1964, ha 57 anni portati splendidamente; la sua altezza è di circa 1 metro e 72 centimetri, mentre il suo peso dovrebbe essere attorno ai 64 chili.

Monica Bellucci vita privata e sentimentale: matrimoni, ex mariti, divorzi, figlie, ultimo compagno

Per quanto riguarda la vita sentimentale, dal sito Donna Glamour apprendiamo che Monica Bellucci si è sposata per la prima volta giovanissima, diventando la moglie di un fotografo argentino. La storia è finita pochi mesi dopo. Successivamente l’attrice si è legata al collega Nicola Farron, attore italiano, e in seguito all’attore francese Vincent Cassel, suo marito e padre delle sue due figlie: Deva, che oggi ha 17 anni, e Léonie, che di anni ne ha 11. Monica Bellucci e Vincent Cassel hanno divorziato nel 2013. Qualche anno fa si è parlato di una storia con un artista francese molto più giovane di lei, Nicolas Lefebvre, ma pare che poi si siano separati.

Monica Bellucci stasera ballerina per una notte a Ballando con le stelle: come se la caverà in pista?

Ora, dunque, non resta che vedere come se la caverà Monica Bellucci nel ruolo di ballerina per una notte a Ballando stasera.