X


Monica Setta, nuovo programma: condurrà Il Sorpasso in onda su Isoradio

Scritto da , il Dicembre 30, 2021 , in Personaggi Tv
foto Monica Setta 30 dicembre

Monica Setta pronta per una nuova avventura: condurrà Il Sorpasso, nuovo programma quotidiano di Isoradio

FOTO: Gettyimages Mondadori Portfolio. Reduce dal successo della prima e della seconda edizione di Parla con lei, programma tutto al femminile, dedicato alle donne che nel corso della pandemia hanno fatto la differenza, Monica Setta tornerà su Isoradio dal 10 gennaio con una trasmissione quotidiana dal titolo Il Sorpasso, che andrà in onda dalle 20.00 alle 21.00. Negli studi di Saxa Rubra la conduttrice di Unomattina in famiglia, che vediamo tutti i sabati e le domeniche al mattino sul primo canale della Tv di Stato, dunque, da lunedì 10 gennaio racconterà tutte le sere all’ora di cena le storie degli italiani che sono in viaggio sulle strade del nostro Paese, commentando i principali fatti del giorno.

Monica Setta pronta al raddoppio su Isoradio: dal successo di Parla con lei al debutto de Il Sorpasso

Continua, quindi, con un costante arricchimento di contenuti, il successo della direzione di Angela Mariella su Isoradio che, dal giorno della sua nomina, ha lanciato diversi prodotti molto apprezzati, come il succitato Parla con lei, condotto da Monica Setta nel fine settimana e, appunto, Il Sorpasso, prossimo alla partenza. Segnaliamo, a tal proposito, che Parla con lei ha contribuito a ritoccare al rialzo gli ascolti della radio il sabato e la domenica.

Monica Setta fa il pieno: Unomattina in famiglia, Il Sorpasso e presto la pubblicazione di un nuovo libro

Periodo pieno, quindi, quello in corso per Monica Setta, che all’impegno di Unomattina in famiglia affianca le trasmissioni in radio, mentre si dedica anche alla stesura del suo prossimo libro, in uscita fra qualche tempo.