X


Unomattina in famiglia, record di share. Monica Setta felice: “Affetto immenso”

Scritto da , il Dicembre 20, 2021 , in Ascolti Tv
foto Monica Setta 20 dicembre

Monica Setta ringrazia per gli ascolti, record di share per Unomattina in famiglia: “Ieri al 24%”

Ancora un fine settimana di grandi ascolti per Unomattina in famiglia, il programma che ogni sabato e domenica apre il daytime di Rai1, condotto da Monica Setta, Ingrid Muccitelli e Tiberio Timperi, questo weekend dedicato ovviamente alla maratona Telethon, come le altre trasmissioni di Rai1. E gli ascolti anche stavolta hanno premiato il trio di conduttori, come Monica Setta stamani ha evidenziato sui social, sottolineando che la puntata di Unomattina in famiglia di domenica 19 dicembre ha sfiorato quota 1milione 700mila telespettatori superando il 24% di share. “Grazie mille a tutti coloro che ci seguono con un affetto costante e immenso!” ha scritto sui social.

Unomattina in famiglia, Monica Setta e gli ascolti di ieri: “Felici che la nostra squadra sia nel vostro cuore”

Sempre ringraziando i telespettatori per gli ottimi ascolti di Unomattina in famiglia di ieri, Monica Setta ha asserito: “Siamo felici che la nostra squadra sia entrata nel vostro cuore”.

Quello di ieri è stato un record: quasi 1milione 700mila teste

ha scritto inoltre, come anticipato nel primo paragrafo. Sabato a seguire Unomattina in famiglia sono stati invece quasi 1milione e mezzo di spettatori con uno share rimasto di un soffio sotto il 23%.

Monica Setta svela un’anticipazione sulla puntata natalizia di Unomattina in famiglia: “Ecco cosa indosserò”

Ieri, inoltre, condividendo la foto visibile in alto, Monica Setta ha anticipato ai telespettatori il vestito che indosserà nella prossima puntata di Unomattina in famiglia, in onda proprio il giorno di Natale, sabato 25 dicembre, mentre in un’intervista uscita alcuni giorni fa ha parlato ancora una volta dei rapporti con Tiberio e Ingrid.