X


Morgan dopo Ballando: pronto un nuovo programma con Milly Carlucci?

Scritto da , il Dicembre 23, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Morgan Ballando

Milly Carlucci e Morgan: pronto un nuovo progetto dopo Ballando con le stelle?

È arrivato terzo, a pari merito con Sabrina Salerno, nella finale di Ballando con le stelle 2021 Morgan. Il cantante è stato uno dei protagonisti indiscussi dell’ultima edizione del talent condotto da Milly Carlucci. In molti all’inizio di Ballando credevano che Morgan avrebbe lasciato dopo poche puntate, invece Marco Castoldi ha stupito tutti con la sua bravura e una tenacia inaspettata, che l’ha condotto dritto verso la finale. Ora a distanza di alcuni giorni dall’edizione 2021 di Ballando con le stelle si vocifera che per Morgan potrebbe esserci un nuovo progetto in tv, proprio accanto a Milly Carlucci. La rivelare la notizia è stato Alberto Dandolo sulle pagine nel numero in uscita del settimanale Oggi.

Morgan e Milly Carlucci: “Collaborazione che potrebbe proseguire”, parla Alberto Dandolo

Nella sua rubrica “Pillole di gossip” Alberto Dandolo ha riportato su Morgan e Milly Carlucci: “Gira voce che la loro collaborazione potrebbe proseguire nei prossimi mesi. Cosa bolle in pentola?”. Il giornalista non ha specificato la natura della nuova collaborazione tra Morgan e la conduttrice di Ballando con le stelle. Non si sa se per l’artista sia pronto un nuovo programma o se potrebbe entrare a fare parte del cast della prossima edizione di Ballando, magari in qualità di giurato.

Milly Carlucci e Morgan, Alberto Dandolo svela: “Rapporto solido e di stima reciproca”

Rapporto solido e di stima reciproca” quello tra Milly Carlucci e Morgan, secondo Alberto Dandolo. La conduttrice di Ballando con le stelle infatti ha sempre sostenuto il cantante che è stato protagonista di più di una polemica in questi mesi. A difendere Morgan è stata anche Alessandra Tripoli che ha parlato di provocazioni ingiuste verso di lui. Intanto a rompere il silenzio su Ballando è stata anche Carolyn Smith che ha fatto una confessione inaspettata su Arisa.