X


Ballando, Alessandra Tripoli difende Morgan: “Su di lui provocazioni ingiuste”

Scritto da , il Dicembre 22, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Morgan e Alessandra Tripoli 23 ottobre

Morgan difeso da Alessandra Tripoli dopo Ballando con le stelle: “Su di lui provocazioni ingiuste”

Sabato scorso è terminata anche quest’ultima edizione di Ballando con le stelle. E tra i grandi protagonisti di questa edizione non si può non citare Morgan, che ha mostrato di avere talento nel ballo. Purtroppo nell’ultima puntata Morgan ha litigato furiosamente con Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto, arrivando addirittura a dire che starebbero ‘rubando’ soldi perchè ricoprirebbero il ruolo di giurati senza però conoscere la danza. E ovviamente è scoppiato il caos a Ballando con le stelle. Oggi la maestra del popolare cantautore, Alessandra Tripoli, ha spezzato una lancia in suo favore, asserendo su Novella 2000 che spesso ha subìto provocazioni gratuite:

“Chi lo provoca lo fa per vederlo perdere le staffe…Lui si arrabbia se sente di subire un’ingiustizia…Le provocazioni nei suoi confronti sono sempre state ingiuste…”

Ballando con le stelle, Alessandra Tripoli su Morgan svela: “So quanto si è impegnato”

Alessandra Tripoli, sempre in questa intervista rilasciata sull’ultimo numero del magazine Novella 2000 uscito oggi in tutte le edicole, ha poi confessato che Morgan a Ballando con le stelle si è dato un gran da fare, cogliendo la palla al balzo per svelare un retroscena:

“Forse non tutti si sono resi conto che le nostre performance in pista duravano quasi il doppio rispetto a quello degli altri, perchè voleva sempre aggiungere degli elementi in più per rendere la coreografia speciale…”

Su Morgan a Ballando, il quale ha attaccato di nuovo la Lucarelli e Guillermo Mariotto, Alessandra Tripoli ha poi dichiarato che sembra tanto burbero, ma invece è fragile: “Lui in me ha trovato una spalla…”

Alessandra Tripoli dopo Ballando con le stelle ammette: “Con Morgan abbiamo discusso eccome”

La giornalista del magazine Novella 2000 ha poi chiesto ad Alessandra Tripoli se non ha mai discusso con Morgan a Ballando con le stelle, visto che ne ha parlato bene in questa intervista. E Alessandra Tripoli ha subito tenuto a precisare che hanno discusso eccome, ma Morgan non ha mai voluto trovare scorciatoie: “Spesso ci siamo confrontati in modo acceso, ma costruttivo…”