X


Naditza, Mare fuori: chi è Valentina Romani, l’attrice che la interpreta

Scritto da , il Dicembre 8, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Mare fuori Naditza

Valentina Romani: età e vita privata di Naditza di Mare fuori

Una delle protagoniste di Mare fuori, la fiction di Raidue con Carolina Crecentini e Carmine Recano, è Valentina Romani che interpreta Naditza. L’attrice è nata a Roma il 16 giugno del 1996. Ha preso il diploma al liceo linguistico. Ha frequentato diversi laboratori teatrali anche in lingua francese. Ha esordito al cinema come protagonista nel 2016 nel film Un bacio di Ivan Cotroneo. Domenica scorsa i telespettatori l’hanno potuta ammirare nel film Carla dedicato all’étoile Carla Fracci. La Romani, infatti, ha studiato danza classica per 13 anni. Ha preso parte a tante fiction di successo: Tutto può succedere, Che Dio ci aiuti, Un passo dal cielo.

Naditza di Mare fuori: carriera in ascesa per Valentina Romani

La consacrazione sul piccolo schermo per Valentina Romani è arrivata con La porta rossa in cui ha recitato accanto a Lino Guanciale e Gabriella Pession. In questa fiction Valentina Romani ha interpretato la parte della medium Vanessa, l’unica in grado di vedere e parlare con il commissario Cagliostro. Valentina Romani è oggi una delle attrici più talentuose del cinema italiano, il ruolo di Naditza in Mare fuori lo conferma.

Mare fuori 2 anticipazioni: cosa succederà a Naditza e Filippo

Nella prima stagione di Mare fuori Naditza si è fatta subito notare per il suo carattere forte e vivace e per la sua storia d’amore con Filippo. Cosa succederà tra i due nelle ultime puntate di Mare fuori 2? L’appuntamento con la quarta puntata di Mare fuori 2 è per stasera alle 21:20 circa su Rai2 (QUI le anticipazioni).