X


NCIS Los Angeles finisce stasera: quando andrà in onda la stagione 13 su Raidue?

Scritto da , il Dicembre 19, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto NCIS Los Angeles

NCIS Los Angeles, stasera il finale di stagione su Raidue: i nuovi episodi in onda già a febbraio?

Dopo una stagione al riparo da pause significative, la programmazione italiana di NCIS Los Angeles terminerà stasera, domenica 19 dicembre. A partire dalle 21:00, infatti, Raidue trasmetterà il diciottesimo e ultimo episodio della nuova stagione. Quest’ultima, composta da un numero ridotto di puntate per via dell’emergenza sanitaria, congederà il pubblico in vista della festività natalizie. Domenica prossima, 24 dicembre, ad occupare lo slot solitamente riservato al poliziesco ci sarà, infatti, il film “Feliz Navidad”. A questo punto, la domanda che più delle altre ossessiona i telespettatori è la seguente: quando andrà in onda NCIS Los Angeles 13 su Raidue? Sebbene sia giusto precisare che la rete non abbia ancora rivelato la data esatta dei nuovi episodi, la nuova stagione della serie tv con Chris O’Donnell e LL Cool J dovrebbe sbarcare sui teleschermi italiani a febbraio 2022. L’intento di Raidue, unica rete italiana a detenere i diritti del poliziesco, è infatti quella di trasmettere le nuove puntate quasi in contemporanea con l’America.

Anticipazioni NCIS Los Angeles 13 su Raidue: cosa accadrà nelle prossime puntate?

In attesa di scoprire la data esatta di NCIS Los Angeles 13 su Raidue, le anticipazioni provenienti dall’America forniscono una panoramica sulle prossime storyline che animeranno la trama del poliziesco. Quest’ultimo, infatti, ripartirà dagli eventi narrati nel finale della dodicesima stagione, quando Nell Jones, dopo aver rifiutato la proposta di Hetty, ha deciso di partire per Tokyo in compagnia di Eric Beal. Le conseguenze dell’addio ai due storici personaggi  non saranno le uniche novità. Lo showrunner della serie ha infatti confermato che nei nuovi episodi di NCIS Los Angeles 13 “Callen si mostrerà ancora sentimentalmente coinvolto da Anna e penserà a come potrebbe essere il suo futuro con lei”. Nonostante ciò, Scott Gemmill ha candidamente ammesso che il futuro della coppia protagonista rimane ancora tutto da scoprire e che gli sceneggiatori decideranno l’evoluzione di questa storyline nel corso della stagione.

NCIS Los Angeles 13 riparte su Raidue dall’addio a Nell Jones e Eric Beale: chi li sostituirà?

Infine, Scott Gemmill, che nelle scorse settimane ha svelato se NCIS Los Angeles 13 sarà l’ultima stagione, ha confermato che l’assenza di Barrett Foa (Eric Beal) e Renée Felice Smith (Nell Jones) sarà, seppur parzialmente, mitigata da una maggiore presenza di Gerald McRaney. Il suo personaggio, l’ammiraglio Hollace Kilbride, è stato infatti promosso a membro regolare del cast.