X


New Amsterdam 4, spoiler nuovi episodi: novità clamorose per Max e Helen (VIDEO)

Scritto da , il Dicembre 17, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto New Amsterdam 4 Max e Helen

Anticipazioni New Amsterdam 4, David Schulner annuncia novità clamorose per Max e Helen

Assente dai palinsesti della NBC dallo scorso 23 novembre, quando la rete ha trasmesso il finale autunnale, New Amsterdam 4 tornerà in onda a gennaio e proporrà, fin da subito, una clamorosa novità per Max e Helen. La coppia, come mostrato nell’ultima puntata del 2021, ha infatti deciso di lasciare amici e colleghi e trasferirsi a Londra. A differenza di quanto previsto dai telespettatori, l’esperienza in Inghilterra non si concluderà nel giro di qualche episodio, bensì occuperà gran parte della trama delle prossime puntate di New Amsterdam 4. Questo, almeno, è quanto anticipato dal creatore del Medical Drama. Recentemente intervistato da TvInsider, David Schulner ha infatti confermato che i nuovi episodi esploreranno, con dovizia di particolari, la nuova vita di Max e Helen introducendo, fin da subito, i primi ostacoli:

Max, per la prima volta nella sua vita, sarà alla deriva. Ci sono ancora tante questioni che non abbiamo affrontato, ma abbiamo intenzione di farlo prima che la sua relazione con Helen si evolva.

New Amsterdam 4, Schulner sui nuovi episodi: “Tutti affronteranno sfide quasi insormontabili”

Le questioni rimaste in sospeso e citate da David Schulner, dunque, occuperanno gran parte dei nuovi episodi di New Amsterdam 4. In particolare, Max Goodwin, dopo aver lasciato il suo ospedale, sarà costretto a reinventare la sua vita professionale. Ancora sprovvisto della licenza medica, il protagonista sarà quindi impegnato nell’arduo compito di adattarsi allo stile di vita londinese e successivamente a destreggiarsi in un ambiente ospedaliero completamente diverso. Una situazione, come accennato dallo sceneggiatore, che potrebbe compromettere l’equilibrio del rapporto con Helen Sharpe:

Tutti dovranno affrontare sfide quasi insormontabili. A Londra, Max e Helen saranno costretti a trovare il loro equilibrio e ad apprendere un metodo completamente nuovo per aiutare le persone.

Spoiler americani New Amsterdam 4: il promo della prossima puntata in onda il 4 gennaio

Nonostante, come appena anticipato, Max e Helen saranno costretti ad affrontare dei grossi ostacoli, la prima puntata di New Amsterdam 4 del 2022 si aprirà portando in scena un clima estremamente gioioso. Pronti ad iniziare una nuova vita e perdutamente innamorati, i due giovani saranno infatti impegnati a rendere accogliente la loro dimora londinese.

In attesa di scoprire per quanto tempo durerà l’idillio amoroso, chiudiamo proponendovi il promo e ricordandovi che Canale5 ha rimandato la 1^ puntata di New Amsterdam 4.