X


New Amsterdam 4, slitta la prima puntata su Canale5: quando andrà in onda?

Scritto da , il Dicembre 14, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto New Amsterdam 4x02

New Amsterdam 4 non va in onda stasera su Canale5: la prima puntata rimandata al 2022

I numerosi telespettatori di New Amsterdam, ormai famosissimo Medical Drama con Ryan Eggold, dovranno attendere molto più del previsto per assistere ai nuovi episodi, ancora inediti in Italia, che compongono la quarta stagione. A differenza di quanto previsto inizialmente, questa sera, martedì 14 dicembre, New Amsterdam non andrà in onda su Canale5. Sebbene in America la serie tv sia già giunta al decimo episodio, Mediaset ha deciso di rinviare la prima puntata di New Amsterdam, addirittura, nei primi mesi del 2022. Risultano, almeno per il momento, oscuri i motivi di tale decisione. Nonostante ciò, si può ragionevolmente ipotizzare che la rete abbia scelto di collocare il Medical Drama in un periodo molto più favorevole a livello di ascolti.

New Amsterdam 4, slitta la prima puntata su Canale5: cosa accadrà nei nuovi episodi?

Se per assistere alla prima puntata di New Amsterdam 4 su Canale5 bisognerà attende ancora un po’, la trama della nuova stagione, grazie alle anticipazioni provenienti dall’America, risulta già ben delineata. In particolare, i prossimi episodi del Medical Drama, accantonata la triste storyline basata sulle conseguenze dell’emergenza sanitaria, torneranno a focalizzarsi sulle vicende personali dei protagonisti. In questo contesto di ritrovata serenità, maggiore risalto avrà la dolcissima storia d’amore che lega Max Goodwin e Helen Sharpe. Nei nuovi episodi di New Amsterdam 4 su Canale5, infatti, la trama assumerà un tono decisamente diverso rispetto al passato. Queste, nello specifico, le dichiarazioni di Peter Horton a tal proposito:

Uscendo da questa stagione, caratterizzata dalla pandemia, ci sarà molta più gioia, felicità e amore. Piuttosto che lottare contro le conseguenze dell’emergenza, i nostri personaggi proveranno a ritrovare la loro felicità e a mantenerla.

Anticipazioni New Amsterdam su Canale5, il creatore svela: “Ci concentreremo sulle dinamiche interpersonali”

Infine, se ai tempi della messa in onda americana David Schulner ha svelato cosa accadrà a Max e Helen dopo il bacio, i prossimi episodi di New Amsterdam su Canale5 si concentreranno sul percorso di rinascita dei protagonisti. Una sfida ardua che li porterà a ritrovare la loro umanità e che il creatore del Medical Drama ha così anticipato:

Ci concentreremo molto più sulle dinamiche interpersonali dei nostri personaggi. Mostreremo la loro ritrovata umanità e lavoreremo sull’aspetto che ha sempre contraddistinto il nostro show: quello delle emozioni.