X


Oggi è un altro giorno, gaffe: Serena Bortone non ricorda il nome di un ospite

Scritto da , il Dicembre 16, 2021 , in Personaggi Tv
foto Serena Bortone 9 settembre

Serena Bortone, gaffe a Oggi è un altro giorno per Serena Bortone: non ricorda il nome di uno dei componenti dei Dik Dik

Anche oggi Serena Bortone non ha deluso i suoi telespettatori con la trasmissione Oggi è un altro giorno. La padrona di casa del format pomeridiano di Rai Uno ha avuto l’onore di intervistare i Dik Dik, uno dei gruppi musicali più celebri della canzone italiana. Nonostante la importante presenza degli artisti in studio, Serena Bortone è stata però vittima di una gaffe proprio negli istanti immediatamente precedenti all’intervista. La padrona di casa di Oggi è un altro giorno infatti ha scordato il nome di uno dei componenti del gruppo. Dopo attimi di visibile imbarazzo Serena Bortone è passata alla difesa ironica:

La vita è faticosa per le donne che non hanno niente di scritto davanti

ha dichiarato la presentatrice di Oggi è un altro giorno davanti ai Dik Dik.

Oggi è un altro giorno, i Dik Dik confessano da Serena Bortone: “Raccomandati dal Papa”

I Dik Dik, intervistati ad Oggi è un altro giorno da Serena Bortone, si sono resi protagonisti di confessioni molto curiose. Una di queste in particolare, in cui gli artisti sono andati indietro cliccando il tasto della macchina del tempo, svelando una speciale raccomandazione nella loro carriera: “Il cardinale Montini, poi diventato Paolo VI, ci ha scritto una raccomandazione in cui sottolineava che eravamo bravi ragazzi. La curia acquistava dalla Ricordi gli organi e allora per ricambiare ci hanno chiamato. Dopo due provini ci hanno preso”.

Oggi è un altro giorno, i Dik Dik rivelano: “Ecco come era Lucio Battisti”

Il programma condotto da Serena Bortone Oggi è un altro giorno, che ha avuto un ospite illustre nelle scorse ore, ha riportato sul piccolo schermo i Dik Dik, che nel corso della loro carriera hanno collaborato anche con il mitico Lucio Battisti: “Era una persona complessa e timida”.