X


Oggi è un altro giorno, sciopero in Rai: Serena Bortone non va in onda

Scritto da , il Dicembre 28, 2021 , in Programmi Tv
foto Serena Bortone 25 dicembre

Serena Bortone non va in onda: lo sciopero dei giornalisti Rai fa saltare la diretta di Oggi è un altro giorno

Palinsesto anomalo quello di Rai1 di domani, mercoledì 29 dicembre 2021: a causa di uno sciopero dei giornalisti in Rai, diverse trasmissioni del daytime non potranno andare in onda, come Oggi è un altro giorno di Serena Bortone. Apprendiamo la notizia da TvBlog, che l’ha lanciata qualche ora fa: al posto di Oggi è un altro giorno domani Rai1 trasmetterà un film, dunque Serena Bortone sarà di nuovo in video giovedì 30.

Oggi è un altro giorno, salta la diretta per lo sciopero dei giornalisti: un film in onda al posto di Serena Bortone

A sostituire Oggi è un altro giorno sarà la pellicola Aladdin, che però dovrebbe partire ben prima dell’orario in cui solitamente arriva in video Serena Bortone: dato che il TG1 delle 13.30 avrà una durata breve (sempre per via dello sciopero dei giornalisti ovviamente), il film che andrà in onda al posto di Oggi è un altro giorno probabilmente partirà tra le 13.40 e le 13.45.

Serena Bortone non va in onda: Oggi è un altro giorno sostituito da un film e poi da Tale e Quale Show

Non solo il film Aladdin: al posto di Serena Bortone (che qualche giorno fa si è raccontata a Italia Si) e del suo Oggi è un altro giorno domani Rai1 trasmetterà anche la replica del torneo di Tale e Quale Show 2021, che si protrarrà fino al preserale, esattamente fino all’orario in cui la linea passerà, come ogni giorno, a L’Eredità: lo sciopero farà saltare infatti anche La vita in diretta.