X


Oggi è un altro giorno: Serena Bortone saluta la ‘rivale’ Maria De Filippi

Scritto da , il Dicembre 2, 2021 , in Personaggi Tv
foto Serena Bortone 2 dicembre

Serena Bortone manda un saluto in diretta a Oggi è un altro giorno alla ‘rivale’ Maria De Filippi

Strano ma vero: nella puntata di Oggi è un altro giorno andata in onda questo pomeriggio, giovedì 2 dicembre 2021, come sempre a partire dalle 14.00 su Rai1, la padrona di casa Serena Bortone ha mandato un saluto in diretta a Maria De Filippi, sua ‘rivale’ perchè in onda contemporaneamente su Canale5 con Uomini e Donne. La ragione è stata la presenza di Valerio Scanu, che ha rilasciato una lunga intervista. Alla fine dell’ospitata del cantante, dunque, Serena Bortone ha ricordato che a lanciarlo è stato Amici: fissando la telecamera, ha quindi detto “Ciao Maria!”.

Oggi è un altro giorno: Serena Bortone e l’intervista a Valerio Scanu, che ricorda la morte del padre

Come appena detto, uno dei protagonisti della puntata di Oggi è un altro giorno trasmessa alcune ore fa su Rai1 è stato Valerio Scanu, che si è commosso parlando del papà morto a causa del Covid lo scorso anno.

Serena Bortone fa riunire i Gazosa a Oggi è un altro giorno: “Un grande regalo”, Jessica Morlacchi emozionata

Non solo Valerio Scanu: a Oggi è un altro giorno Serena Bortone oggi ha avuto come ospiti anche i Gazosa, tutti e quattro! C’è stata infatti una vera e propria reunion vent’anni dopo, con un’emozionatissima Jessica Morlacchi che ha ringraziato la conduttrice (è sua ospite fissa dalla scorsa stagione) dicendole: “Ci hai fatto un gran regalo, è come essere tornati indietro nel tempo”.