X


Ornella Vanoni diserta la Prima della Scala: “Sono caduta, tanto dolore”

Scritto da , il Dicembre 7, 2021 , in Musica
foto Ornella Vanoni 19 febbraio

Prima della Scala, Ornella Vanoni diserta per un infortunio: “Sono caduta, tanto dolore”

Sarebbe dovuta essere una degli ospiti più attesi alla Prima della Scala ed invece Ornella Vanoni ha dovuto disertare per un infortunio. Il motivo lo ha spiegato lei stessa attraverso i suo profili social, è caduta e si è fatta male e per questo non è potuta andare all’evento, nel quale tra l’altro avrebbe dovuto essere accompagnata da un altro celebre artista, Marracash. Su Twitter nel dettaglio Ornella Vanoni ha spiegato:

“Ieri l’altro, durante il viaggio in treno, per accarezzare un dolce Golden Retriever, sono caduta. Tanto dolore, ma sono a casa. Sono dispiaciuta di non poter partecipare alla Serata Inaugurale al Teatro alla Scala, con il mio amico Marracash.”

Ornella Vanoni assente alla Prima della Scala per una caduta: come sta adesso la cantante

Ornella Vanoni ha disertato la Prima della Scala a causa di una brutta caduta che l’ha costretta a rimanere a casa. Non sono noti ulteriori dettagli sulle condizioni di salute della cantante, che ha avuto un infortunio come ha annunciato lei stessa sui suoi profili social. Ornella Vanoni, inoltre, si è detta dispiaciuta anche di non poter essere domani a Bologna per l’Anteprima Speciale di Senza Fine. Il post dell’artista in pochi minuti è stato sommerso di commenti di auguri di una pronta guarigione alla quale ci uniamo anche noi.

Prima della Scala palinsesto di Rai1 stravolto per l’evento: salta La vita in diretta di Alberto Matano

Rai1 come ogni anno ha deciso di trasmettere la Prima della Scala e per questo motivo il palinsesto ha subito dei cambiamenti. La vita in diretta condotta da Alberto Matano non è andata in onda mentre dalle 17.00 alle 17.45 ha tenuto compagnia ai telespettatori una puntata speciale di Oggi è un altro giorno, programma condotto da Serena Bortone.