X


Oroscopo Paolo Fox della settimana (dal 12-13 al 19 dicembre): le previsioni

Scritto da , il Dicembre 12, 2021 , in Oroscopo
Foto Oroscopo segni libro

Oroscopo Paolo Fox della settimana: le previsioni dal 12-13 al 19 dicembre

Si presenta qui l’oroscopo dal 12-13 al 19 dicembre secondo le previsioni della settimana prossima di Paolo Fox. Si parte come sempre dai primi quattro segni dello zodiaco (tratto in parte dallo Stellare dato in allegato con DiPiù):

ARIETE: da prendere una decisione sentimentale. Sul lavoro non ci sono problemi. Domani potranno esporre le loro esigenze. Soddisfazioni sul lavoro.

TORO: amore interessante. Devono recuperare dei soldi. Domani Luna nel segno. Necessitano di relax.

GEMELLI: stelle che favoriscono il ritrovo della tranquillità. Domani ci sarà più forza in amore. Problemi sul lavoro.

CANCRO: Luna dissonante, ma recupero psicofisico. Domani meglio rimandare le decisioni importanti. Venere e Luna in opposizione.

Previsioni di Paolo Fox di oggi e domani: l’oroscopo di domenica 12 e lunedì 13 dicembre

Si continua con i successivi quattro segni dello zodiaco analizzati dalle previsioni di Paolo Fox secondo l’oroscopo di oggi e domani (12-13 dicembre).

LEONE: da non perdere di vista i sentimenti. In arrivo qualcosa di importante sul lavoro. Domani Luna favorevole. Tagliare le spese inutili.

VERGINE: Luna favorevole, ma sono presi da troppe cose. Domani malinteso in amore. Giornata valida per i progetti.

BILANCIA: problema familiare da risolvere. Punto di accordo per le coppie. Domani devono riflettere sull’amore. Stanno molto meglio.

SCORPIONE: ci vuole attenzione in amore. Situazione lavorativa positiva. Domani caos in amore. Novità professionali da gestire.

Paolo Fox, oroscopo del giorno e domani: le previsioni del 12-13 dicembre

Infine gli ultimi segni zodiacali secondo l’oroscopo di Paolo Fox e le sue previsioni del giorno e domani, 12-13 dicembre:

SAGITTARIO: Luna favorevole, ma sono piuttosto agitati. Domani coppie avvantaggiate. Necessitano di tranquillità.

CAPRICORNO: emozioni sottotono. Tanti ostacoli professionali. Domani parte con qualche dubbio di troppo. La stanchezza si fa sentire.

ACQUARIO: Venere torna favorevole quindi la situazione è in recupero. Domani emozione particolare in amore. Decisione delicata da affrontare sul lavoro.

PESCI: emozioni da vivere. Si sentono stanchi. Domani le stelle saranno dalla loro parte. Possono fare delle richieste sul lavoro.