X


Paolo Fox, oroscopo del giorno e domani: le stelle dell’11 e 12 dicembre

Scritto da , il Dicembre 11, 2021 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Paolo Fox 27 ottobre

Oroscopo Paolo Fox del giorno e domani: le previsioni dell’11-12 dicembre

Ecco l’oroscopo di Paolo Fox secondo le previsioni del giorno e domani (11-12 dicembre). Si parte come sempre dai primi quattro segni dello zodiaco (tratto in parte dallo Stellare dato in allegato con DiPiù):

ARIETE: giornata agitata, ma migliora in serata. Domani decisione sentimentale da prendere. Possono dedicarsi senza problemi alla loro attività.

TORO: fine settimana ricco di emozioni. Non devono farsi prendere dall’abitazione. Domani interessante l’amore. Devono recuperare dei soldi.

GEMELLI: emozioni da tenere sott’occhio. Rivedere i rapporti con un socio. Domani stelle positive. Giornata giusta per ritrovare tranquillità.

CANCRO: nuovi incontri previsti. Nuove proposte da non sottovalutare. Domani Luna dissonante. Recupero psicofisico.

Paolo Fox, oroscopo di oggi e domani: le previsioni di sabato 11 e domenica 12 dicembre

Si prosegue con gli altro quattro segni dello zodiaco analizzati dalle previsioni di Paolo Fox secondo l’oroscopo di oggi e domani (11-12 dicembre).

LEONE: discussioni importanti. La stanchezza si fa sentire. Domani sentimenti da non perdere di vista. E’ in arrivo qualcosa di importante sul lavoro.

VERGINE: Luna opposta. Devono stare calmi. Domani Luna favorevole. Sono presi da troppe cose.

BILANCIA: Luna opposta, infatti non devono stancarsi troppo. Domani problema familiare da risolvere. Punto di accordo per le coppie.

SCORPIONE: Venere positiva, attenzione perché molti soldi sono stati spesi. Domani attenzione all’amore. Situazione lavorativa positiva.

Previsioni di Paolo Fox del giorno e domani, 11-12 dicembre: l’oroscopo del fine settimana

Infine gli ultimi segni zodiacali secondo l’oroscopo di Paolo Fox e le sue previsioni del giorno e domani, 11-12 dicembre:

SAGITTARIO: non mettere troppa carne al fuoco. Carica di energia positiva. Domani Luna favorevole. Sono piuttosto agitati.

CAPRICORNO: perplessità in amore. Devono riposarsi un po’ di più. Domani sottotono per le emozioni. Tanti ostacoli professionali.

ACQUARIO: idee chiare in amore. Si sentono agitati. Domani Venere torna positiva. Situazione in recupero.

PESCI: buone emozioni. Sono molto tesi. Domani grandi emozioni da vivere. Si sentono stanchi.