X


Oroscopo Paolo Fox della Vigilia di Natale: previsioni del 24-25 dicembre

Scritto da , il Dicembre 24, 2021 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Natale 2020 Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox della Vigilia di Natale: previsioni oggi e domani (24-25 dicembre)

Si è giunti anche quest’anno alla Vigilia di Natale e al Natale vero e proprio e qui di seguito è presentato l’oroscopo di Paolo Fox secondo le sue previsioni di oggi e domani (24-25 dicembre) partendo dai primi quattro segni dello zodiaco (tratto in parte dallo Stellare dato in allegato con DiPiù):

ARIETE: da tenere sotto controllo i rapporti. Attenzione alle proposte lavorative. Domani indecisioni sentimentali. La fretta è cattiva consigliera.

TORO: meglio l’amore nel pomeriggio. Buon momento per il lavoro. Domani Luna e Venere favorevoli. Spese da ridimensionare.

GEMELLI: bene l’amore. Qualcosa non va sul lavoro. Domani amore sottotono a causa delle polemiche. Meglio non prendere decisioni affrettate.

CANCRO: Luna favorevole, è un periodo di grandi cambiamenti. Domani meglio non rivangare il passato. Occasioni sul lavoro.

Paolo Fox, previsioni del giorno e domani: oroscopo Vigilia e Natale (24-25 dicembre)

Si prosegue con i successivi quattro segni dello zodiaco analizzati dalle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox della Vigilia di Natale e di Natale, 24-25 dicembre.

LEONE: Venere favorevole e infatti sono favoriti gli incontri. Domani amore da non lasciare da parte. Stelle vincenti sul lavoro.

VERGINE: Luna nel segno. Progetto da portare a termine. Domani sarà un Natale forte a livello emotivo. Accordo da rinnovare.

BILANCIA: passione nelle coppie. Proposte da non sottovalutare. Domani invita alla pace in amore. Giornata rilassante.

SCORPIONE: Venere favorevole. Non devono farsi prendere dall’ansia. Domani massima attenzione in amore. Ci vuole un po’ di relax.

Previsioni natalizie di Paolo Fox: oroscopo del giorno e domani (24-25 dicembre)

Infine gli ultimi segni zodiacali secondo l’oroscopo di Paolo Fox e le sue previsioni del giorno e domani (24-25 dicembre):

SAGITTARIO: polemiche sentimentali da evitare. Meglio non fare passi azzardati. Domani sarà un Natale pensieroso in amore. Qualche pensiero di troppo.

CAPRICORNO: conflitti del passato che ritornano. Bella idea sul lavoro. Domani Luna e Sole favorevoli. Giornata da vivere in maniera serena.

ACQUARIO: amore nasce sotto buoni auspici. Serata tranquilla. Domani stelle positive in amore. Hanno già cambiato lavoro.

PESCI: Luna pensierosa. Meglio riposare di più. Domani si invita alla prudenza. Recupero netto.