X


Oroscopo Paolo Fox di fine anno (30-31 dicembre): le previsioni oggi e domani

Scritto da , il Dicembre 30, 2021 , in Oroscopo
Foto Oroscopo dicembre 12 segni

Oroscopo Paolo Fox di Capodanno: le previsioni del giorno e domani (30-31 dicembre)

Ha termine dicembre 2021 e anche l’anno, quindi ecco l’oroscopo di Paolo Fox di Capodanno secondo le previsioni del giorno e domani (30-31 dicembre) partendo dai primi quattro segni dello zodiaco (tratto in parte dallo Stellare dato in allegato con DiPiù).

ARIETE: i difetti di un rapporto andranno smussati. Gli incontri di lavoro vanno rimandati. Domani novità in amore. Nuovi progetti in vista.

TORO: attenzione all’amore. Sono ottimisti per il futuro. Domani non mancherà la voglia di divertirsi. C’è un lavoro da sviluppare.

GEMELLI: positivo, ma è dispensabile recuperare serenità. Domani potranno programmare il Capodanno. Pausa di riflessione in vista.

CANCRO: spese da contenere. Devono recuperare un po’ di forza. Domani giornata discreta in amore. Il 2022 porterà gratificazioni professionali.

Previsioni del giorno e domani: oroscopo di Paolo Fox del 30-31 dicembre

Si prosegue con i successivi quattro segni dello zodiaco analizzati dall’oroscopo di Paolo Fox del 30 e 31 dicembre.

LEONE: attenzione ai rapporti diplomatici. Meglio mantenere il lavoro che hanno. Domani incontro inaspettato. Luna favorevole.

VERGINE: situazioni caotiche in amore da gestire. Idee da portare avanti. Domani non avranno voglia di polemiche. Meglio staccare la spina.

BILANCIA: amore in recupero. Buona forza fisica. Domani le coppie saranno chiamate a fare pace. Sono possibili dei cambiamenti sul lavoro.

SCORPIONE: scelte importanti per il futuro. Non devono aspettarsi grandi cose per il lavoro. Domani Sole, Mercurio e Venere favorevoli. Situazione valida per il lavoro.

Paolo Fox, oroscopo del giorno e domani: le stelle del 30 e 31 dicembre

Infine gli ultimi segni zodiacali secondo l’oroscopo di Paolo Fox e le sue previsioni del giorno e domani (30-31 dicembre):

SAGITTARIO: potranno vivere qualcosa di nuovo. Buona idea da sviluppare. Domani Marte e Luna nel segno. Può arrivare una buona idea.

CAPRICORNO: buoni propositi in amore. Hanno molta forza. Domani non vorranno investire in un nuovo amore. Le stelle sono dalla loro parte.

ACQUARIO: Luna in opposizione. Serata nervosa. Domani Capodanno che nasce sotto buoni auspici. Marte favorevole.

PESCI: in amore sarà tutto strano. Ansie da eliminare. Massima cautela nelle emozioni. Serata allegra.