X


Oroscopo settimanale Simon & the stars: previsioni 13-19 dicembre a Citofonare Rai2

Scritto da , il Dicembre 12, 2021 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Simon

Oroscopo Simon & the stars: previsioni settimana 13-19 dicembre 2021 a Citofonare Rai2

Come sarà la situazione astrologica nella settimana da lunedì 29 novembre a domenica 5 dicembre? Simon & the stars le sue previsioni dell’oroscopo le ha svelate, come nelle precedenti domeniche, a Citofonare Rai2, il programma condotto da Paola Perego e Simona Ventura. Vedremo, di seguito, quelle dei primi segni dello zodiaco, mentre nel secondo e nel terzo paragrafo andremo a consultare quelle dei rimanenti segni.

VERGINE: periodo in cui bisogna ammorbidirsi senza impuntarsi. A volte avete bisogno in amore, ma fare muro non serve. I soldi cominciano a girare meglio.

PESCI: momento di fatica, questa settimana potreste dovervi trovare a difendere la vostra posizione, fatelo senza paura. Poco tempo libero, ma buone notizie in arrivo in amore.

CANCRO: segno in crescita, periodo carico di impegni e pressioni. Settimana utile per superare esami a pieni voti. Ci sarà da lottare.

GEMELLI: dalla settimana prossima si salirà. In questi giorni ci sarà la possibilità di tornare in pista. Se c’è da fare una telefonata di lavoro o richiamare un vecchio partner fatelo.

Oroscopo della settimana, Simon & the stars: le previsioni dal 13 dicembre al 19 dicembre di altri segni

Ora andiamo a vedere le previsioni settimanali dell’oroscopo che Simon & the stars a Citofonare Rai2 ha svelato per il secondo gruppo di segni.

CAPRICORNO: arriva Mercurio nel segno che porta un’ondata di conferme, risposte e guadagno. Se cercate lavoro tenete d’occhio gli annunci; potrebbe arrivare un messaggio da una vecchia conoscenza.

ARIETE: arriva Marte nel segno, che porta energia e determinazione, mentre Mercurio si rende storto. Siete portati a perdere pezzi e distrarvi, in amore potete arrabbiarvi per cose che non esistono.

BILANCIA: Marte a favore vi aiuta a farvi rispettare. Il cielo vi potrebbe fare arrivare qualche richiesta e sono in arrivo pagamenti entro il nuovo anno.

SCORPIONE: potrebbe essere la settimana utile per sbloccare questioni su casa e soldi. Vi siete tenuti dentro situazioni che non vi piacevano, arriva il momento di sputare il rospo.

Simon & the stars, oroscopo della settimana in arrivo: le previsioni degli ultimi segni a Citofonare Rai2

Infine, ecco l’oroscopo di Simon & the stars della settimana da lunedì 13 dicembre a domenica 19 dicembre 2021 che a Citofonare Rai2 sono state rivelate per gli ultimi segni, i più positivi.

ACQUARIO: Marte molla la quadratura e si comincia ad andare meglio. Non avete la sensazioni di essere sotto attacco; potrete fare una conquista in amore.

TORO: Marte lascia l’opposizione, non avrete la sensazione di avere la strada sbarrata da continui contrasti; c’è la possibilità di vincere un braccio di ferro lavorativo.

LEONE: anche qui accelerate, non ci sarà la sensazione di essere ostacolati. Soldi e amore vanno nella strada giusta.

SAGITTARIO: può essere la settimana di una risposta importante che aspettate da tempo. Possibili aumenti o nuove proposte di lavoro; possibili gravidanze. E’ il segno d’oro della settimana, sarà un 2022 di tutto rispetto.