X


Oroscopo settimanale Simon & the stars: previsioni 6-12 dicembre a Citofonare Rai2

Scritto da , il Dicembre 5, 2021 , in Oroscopo
foto oroscopo Simon & stars 22 novembre

Oroscopo Simon & the stars: previsioni settimana 6 dicembre-12 dicembre 2021 a Citofonare Rai2

Come sarà la situazione astrologica nella settimana da lunedì 6 dicembre a domenica 12 dicembre? Simon & the stars le sue previsioni dell’oroscopo le ha rivelate, come nelle precedenti domeniche, a Citofonare Rai2, il programma condotto da Paola Perego e Simona Ventura. Vediamo, di seguito, quelle dei primi segni dello zodiaco, mentre nel secondo e nel terzo paragrafo scopriremo quelle degli altri segni.

CANCRO: potrebbe essere una settimana sotto pressione per esami, test e situazioni impegnative. Mettete da parti l’ansia perché le cose vanno bene.

GEMELLI: sarà una settimana di possibili confronti e discussioni. Non sapete che pesci prendere.

VERGINE: periodo in cui non vi danno molto retta, dovete cercare di imporvi perché le vostre sono idee giuste e più chiare.

SCORPIONE: cercate di non mettere sempre alla prova gli altri, al massimo investigate come sapete fare. Momento di diffidenza sul lavoro, gelosia in amore soprattutto se dovete spostarvi.

Oroscopo della settimana, Simon & the stars: le previsioni dal 6 al 12 dicembre di altri segni

Andiamo a vedere, ora, le previsioni settimanali dell’oroscopo che Simon & the stars a Citofonare Rai2 ha svelato per il secondo gruppo di segni.

LEONE: prosegue un periodo di battaglie sul lavoro e situazioni da affrontare in amore. Non la date vinta facilmente, un pareggio potrebbe essere giusto. Situazione in miglioramento da dicembre.

CAPRICORNO: situazioni a rilento e soluzioni da risolvere, non siate frettolosi. Datevi tempo e i risultati arriveranno.

PESCI: avete il peso del mondo sulle spalle, siete stanchi ma state costruendo moltissimo. Situazione in miglioramento.

ARIETE: le vostre idee sono vincenti anche se non sono capite al primo colpo. A breve sarete più determinati ed energici, recupererete le energie.

Simon & the stars, oroscopo della settimana prossima: le previsioni degli ultimi segni a Citofonare Rai2

In conclusione, ecco l’oroscopo di Simon & the stars della settimana da lunedì 6 dicembre a domenica 12 dicembre 2021 che a Citofonare Rai2 sono state rivelate per gli ultimi segni.

TORO: si lotta e si va più spediti. Cominciano ad arrivare anche i soldi.

ACQUARIO: arrivano i rinforzi e le conferme, miglioramenti sul lavoro e attestati di stima. Sale l’autostima anche in amore.

SAGITTARIO: si danno le regole, non abbiate paura di imporvi perché ve la daranno vinta.

BILANCIA: momento d’oro, Sole e Mercurio sono nella casa del dialogo. Potete dire la vostra senza problemi, è il segno della settimana, sarà un crescendo da qui a fine anno.