X


Ospiti Tv Talk, puntata di domani (11 dicembre): chi ci sarà da Massimo Bernardini

Scritto da , il Dicembre 10, 2021 , in Programmi Tv
foto Massimo Bernardini a Tv Talk

Tv Talk, ospiti di domani ( sabato 11 dicembre): Eleonora Daniele protagonista di puntata

Ritornerà in onda domani, sabato 11 dicembre, una nuova puntata di Tv Talk. Programma condotto da Massimo Bernardini in cui ogni settimana si commenta e analizza tutto ciò che è andato in onda nei vari programmi televisivi durante la settimana. Nella puntata di domani 11 dicembre di Tv Talk gli ospiti saranno come sempre molti. Innanzitutto ci sarà Eleonora Daniele che da anni è alla conduzione del programma della tarda mattinata di Rai1 Storie Italiane ma ospiti di Tv Talk della puntata dell’11 dicembre saranno anche direttamente da Il castello delle cerimonie Imma Polese e Matteo Giordano.

Ospiti di Tv Talk dell’11 dicembre: Memo Remigi di Ballando con le stelle arriva da Massimo Bernardini

E poi ancora tra gli ospiti dell’11 dicembre di Tv Talk ci sarà anche Memo Remigi cantante e personaggio televisivo che oltre ad essere nel cast fisso di Oggi è un altro giorno, programma condotto da Serena Bortone, è anche tra i concorrenti di Ballando con le stelle. Il cantante è in coppia con Maria Ermachkova è stato eliminato ma proprio domani sera ci sarà il ripescaggio quindi non è ancora detta l’ultima parola e potrebbe rientrare in gara nello show di Milly Carlucci. A Tv Talk domani 11 dicembre ospiti saranno, inoltre, il giornalista Andrea Scanzi ed il comico Saverio Raimondo.

Anticipazioni Tv Talk dell’ 11 dicembre: tutti gli ospiti della puntata di domani

E mentre nella scorsa puntata Tommaso Zorzi ha fatto una rivelazione, ospiti di Tv Talk domani (sabato 11 dicembre) saranno anche i giornalisti Barbara Serra e Gianmaria Duilio mentre interverranno come opinionisti Giorgio Simonelli e Luca Dondoni. L’appuntamento con il talk di Massimo Bernardini con tutta la sua squadra di analisti è per domani, sabato 11 dicembre, a partire dalle 15.00 circa. E tra i vari argomenti si parlerà anche della recente scomparsa della grande regista Lina Wertmuller.