X


Tommaso Zorzi rivela a Tv Talk: “Ecco perché ho lasciato Mediaset per Discovery”

Scritto da , il Dicembre 4, 2021 , in Personaggi Tv
foto Tommaso Zorzi a Tv Talk

Tv Talk, Tommaso Zorzi fa una rivelazione: “Ecco perché ho lasciato Mediaset per Discovery”

Nella puntata di oggi di Tv Talk, sabato 4 dicembre, è stato ospite Tommaso Zorzi, influencer e vincitore della scorsa edizione del Grande Fratello Vip che attualmente conduce su Discovery Drag Race Italia insieme a Chiara Francini e Priscilla. E nel programma di Massimo Bernardini ha rivelato perché ha lasciato un rete generalista come Mediaset per approdare su Discovery:

“Per farmi le ossa meglio bisogna staccarsi dalla generalista, dove tutto viene ridotto al numero ed allo share, mentre dove sono io posso portare il mio modo di comunicare come una grandissima voce sui contenuti.”

Tommaso Zorzi a Tv Talk svela: “A Drag Race Italia dovrebbero venire Salvini e Meloni”

Durante la chiacchierata a Tv Talk con Massimo Bernardini e tutta la sua squadra di analisti e opinionisti di Tv Talk, Tommaso Zorzi ha rivelato di avere maggior campo autoriale a Discovery, e di poter portare quindi contenuti suoi. Il conduttore ed influencer, inoltre, ha rivelato anche chi vorrebbe ospiti nel suo programma Drag Race Italia:

“Ospiti dovrebbero venire una Meloni ed un Salvini a sedersi sulle poltrone anche con il microfono spento per guardare”

Ampio spazio ha avuto nel programma di Rai3 anche la storia degli en travesti e delle drag nella televisione italiana come Paolo Poli e Leopoldo Mastelloni.

Tommaso Zorzi scherza a Tv Talk: “Dai conduttori ruberei il Carrè alla Carrà”

Tommaso Zorzi ospite a Tv Talk ha ammesso di voler fare il conduttore seriamente e di impegnarsi in tal senso, ovviamente, vista la sua poca esperienza e giovane età è impossibile fare dei paragoni con conduttori più preparati e con una lunga carriera alle spalle come Gerry Scotti e Paolo Bonolis. Ed infine, nel rispondere alla ‘domanda social’ su cosa ruberebbe ad un conduttori con più esperienza, ha ammesso ironico: “Ruberei il Carrè alla Carrà.”