X


Paola Perego e la rivincita: “Simona Ventura? Tanti hanno perso la scommessa”

Scritto da , il Dicembre 12, 2021 , in Personaggi Tv
foto Paola Perego 3 novembre

Paola Perego su Citofonare Rai2 e il lavoro con Simona Ventura: “Abbiamo fatto perdere la scommessa a tanti”

In molti hanno storto il naso alla notizia che Paola Perego e Simona Ventura avrebbero condotto un programma insieme, gli stessi che magari oggi sono costretti a ricredersi. Nel corso di una lunga e interessante intervista rilasciata a Il Corriere della sera, la famosa e bravissima conduttrice ha parlato a  360% di carriera, soddisfazioni, ma anche un passato difficile e attualità, che oggi riguarda strettamente Citofonare Rai2, il format domenicale che è stato affidato a Paola Perego e Simona Ventura. Un programma che si è rivelato un azzardo, ma sul quale non tutti avrebbero puntato i loro gettoni:

La invitai a cena, parlammo a lungo, forse la trasmissione nacque proprio da quelle chiacchierate. Non solo andiamo d’accordo ma abbiamo fatto perdere un bel po’ di scommesse a tante persone

ha affermato Paola Perego sulla compagna di viaggio a Citofonare Rai2 Simona Ventura.

Paola Perego confessa: “Ho fatto un percorso di oltre dieci anni di analisi”

Paola Perego è una che ha masticato tanta vita e ha affrontato bei momenti, successi, mare in tempesta, sofferenza per poi tirarsi su. Nel corso di una intervista a Il Corriere della sera, Paola Perego ha raccontato il percorso di analisi che si è ritrovata ad affrontare nel corso della propria vita: “Ho fatto oltre dieci anni di analisi. Ho imparato tanto. Prima di tutto che la fragilità non è una colpa né qualcosa da nascondere. E io ho sbagliato, perché l’ho nascosta per tanto tempo ai miei figli” – le parole della conduttrice di Citofonare Rai2 -.

Paola Perego ricorda:” Una volta un uomo si mise a rincorrermi dietro ad un tavolo”

Paola Perego, vittima di una disavventura a Citofonare Rai2, ha confessato a Il Corriere della sera di essersi ritrovata a fare i conti con delle avances sgradite: “Un uomo mi ha rincorso intorno a un tavolo”.