X


Patrizia Pellegrino dopo l’attacco a Alex Belli: “Mi sono un po’ vendicata”

Scritto da , il Dicembre 14, 2021 , in Grande Fratello
Foto Patrizia Pellegrino GF Vip

Patrizia Pellegrino dopo aver criticato Alex Belli nello studio del GF Vip: “Mi sono un po’ vendicata”

Nella nuova puntata del Grande Fratello Vip 6 c’è stata soprattutto la squalifica di Alex Belli, per essersi avvicinato troppo alla moglie Delia Duran. Quando l’attore ha fatto il suo ingresso in studio, l’ex gieffina Patrizia Pellegrino non ha perso tempo per criticarlo. Quest’ultima successivamente ha rotto il silenzio sui social e riguardo all’attacco ad Alex ha scritto:

Ammetto che mi sono un po’ vendicata del pressappochismo che ha sempre avuto Alex con me”.

GF Vip, Patrizia Pellegrino lancia una frecciata ad Alex Belli: “I nodi vengono sempre al pettine”

Non sono mancate critiche da parte degli ex concorrenti del GF Vip 6 ad Alex Belli, che a seguito della sua squalifica è stato accolto nello studio del reality show. Ad attaccare l’attore non appena ha specificato che il recente bacio che si è scambiato con Soleil Sorge è stato una trappola, ci ha pensato anche Patrizia Pellegrino con queste parole: “Quando è venuta Delia e io ero ancora in casa gli ha chiesto per favore un po’ meno io ti amo, sono tua ma ti prego un po’ meno, glielo ha detto dieci volte. Se fossi stato innamorato di tua moglie avresti fatto un po’ meno, ti saresti fermato!”.

L’attrice tramite un post pubblicato sul suo profilo Instagram, oltre a definire un turbinio di emozioni il nuovo appuntamento serale del reality ha lanciato una frecciata ad Alex che nelle scorse ore è stato combattuto: “I nodi vengono sempre al pettine”.

Patrizia Pellegrino soddisfatta dopo l’affondo ad Alex Belli al GF Vip: “Vado a letto felice!”

Sempre nello stesso post in riferimento a ciò che ha detto ad Alex Belli quando si trovava al centro dello studio del GF Vip 6, l’ex gieffina Patrizia Pellegrino ha aggiunto:

Stanotte mi sono presa delle belle soddisfazioni, vado a letto felice! Quando ci vuole ci vuole!”.

Le parole scritte dall’attrice hanno trovato parecchie approvazioni, visto che i seguenti sono solamente alcuni dei tanti commenti a suo favore: “Brava, brava, bella tosta, ma tanto lui non recepisce, poveraccio”, “Hai fatto bene”, “Con questi interventi magari Alfonso ti prenderà come prossima opinionista”, “Hai fatto bene Alex doveva dimostrare di essere un uomo e mettere gli attributi”.