X


Pomeriggio 5, Clarissa Selassiè non ha dubbi: “Tra Soleil e Alex c’è qualcosa”

Scritto da , il Dicembre 3, 2021 , in Grande Fratello
foto Clarissa Selassiè pomeriggio5

Clarissa Selassiè a Pomeriggio Cinque: “Soleil e Alex? Tra loro c’è qualcosa”

E’ finita poco fa anche quest’ultima puntata settimanale di Pomeriggio 5. E come tutti i venerdì sul finire di questa puntata Barbara d’Urso ha parlato del Grande Fratello Vip dando qualche anticipazione sulla diretta di stasera su Canale 5. Collegata dalla porta rossa della casa del GF Vip 6 c’era Clarissa Selassiè, la quale ha espresso la sua opinione su Alex Belli e Soleil Sorge. E in questa circostanza Clarissa Selassiè a Pomeriggio Cinque da Barbara d’Urso non ha fatto mistero di credere che tra Soleil e Alex ci sia qualcosa di più di un’amicizia:

“Qualcosa di reale ci sta…Il feeling tra loro c’è e l’abbiamo visto tutti…Però fuori c’è anche una moglie…”

Pomeriggio 5, Clarissa Selassiè svela: “A me Soleil e Alex insieme piacciono molto”

Successivamente Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque ha lanciato una clip della prima litigata tra Soleil Sorge e Alex Belli al Grande Fratello Vip. Una volta finita questo RWM Barbara d’Urso ha chiesto a Clarissa Selassiè a Pomeriggio 5 se ha seguito questa discussione. Tuttavia Clarissa Selassiè è come caduta dalla nuvole, asserendo di non essere stata informata che i due hanno litigato. Clarissa, la quale è delusa da Giucas Casella, ha poi ribadito il fatto di vedere molto bene Alex Belli e Soleil Sorge insieme, nonostante la presenza ingombrante di Delia: “A me loro piacciono e non l’ho mai nascosto…Io devo dirti la verità Barbara…Li vorrei insieme…”

Pomeriggio Cinque, Clarissa Selassiè lancia una frecciata a Delia Duran: “C’era passione nel bacio tra Alex e Soleil”

Clarissa Selassiè a Pomeriggio 5 da Barbara d’Urso ha poi concluso questo suo lungo intervento cogliendo l’occasione per lanciare una frecciata velenosa a Delia Duran:

“C’era più passione nel bacio ‘teatrale’ tra Alex Belli e Soleil Sorge, che in quello vero con la moglie Delia…”

E Barbara d’Urso è subito inrtervenuta in difesa della moglie di Alex Belli, Delia Duran: “Ma poverina…”