X


Pomeriggio 5, Maria Monsè svela un retroscena su Alex Belli: “Patto con Delia”

Scritto da , il Dicembre 17, 2021 , in Grande Fratello
foto maria monsè pomeriggio5

Maria Monsè ospite a Pomeriggio Cinque su Alex Belli svela: “I patti con Delia Duran erano chiari”

E’ finita da poco quest’ultima puntata di Pomeriggio 5. E anche stavolta sul finire della trasmissione Barbara d’Urso ha parlato con i suoi analisti del Grande Fratello Vip. Collegata dalla porta rossa c’era stasera Maria Monsè, la quale ha subito voluto svelare un retroscena su Alex Belli e Delia Duran. Di cosa si tratta? Maria Monsè ha dichiarato che nella casa più spiata dagli italiani ha avuto modo di chiacchierare a lungo con il popolare attore, il quale le avrebbe confessato di aver fatto un patto con Delia Duran prima di varcare la famosa porta rossa:

“Alex mi ha detto che con Delia ha fatto dei patti chiari…Delia sapeva tutto…Sapeva delle sue passioni artistiche…”

Pomeriggio 5, Maria Monsè sicura: “Credo nella buona fede di Alex Belli”

Maria Monsè ospite oggi a Poemriggio Cinque, dopo aver svelato un retroscena su Alex Belli e Delia Duran, ha anche fatto un’altra confessione. Di cosa si tratta? Maria Monsè, che ha criticato Sophie Codegoni, ha dichiarato di credere senza ombra di dubbio alla buona fede di Alex Belli al Grande Fratello Vip: “Io credo in lui…” Maria Monsè ha poi confessato a Barbara d’Urso a Pomeriggio 5 che Delia Duran e Alex Belli formerebbero una coppia non proprio canonica: “E’ una coppia molto particolare…”

Maria Monsè a Pomeriggio Cinque su Alex Belli e Soleil Sorge: “Provo sincero affetto per loro”

Barbara d’Urso a Pomeriggio 5 ha poi chiesto a Maria Monsè di esprimere una sua opinione su Soleil Sorge e Alex Belli, i quali hanno fatto molto discutere per il loro avvicinamento nella casa del Grande Fratello Vip. E Maria Monsè a Pomeriggio Cinque ha dapprima dichiarato di nutrire un profondo affetto per loro, e successivamente ha fatto notare che Alex Belli era giù di morale gli ultimi giorni passati nella Casa di Cinecittà, non specificando però il motivo: “Gli ultimi giorni nella casa era infelice…Mi diceva che qualcosa era cambiato, e in effetti con il senno di poi aveva ragione…”