X


Pomeriggio 5, Simona Branchetti non nasconde l’emozione: “Mi sento agitata”

Scritto da , il Dicembre 18, 2021 , in Programmi Tv
Foto Simona Branchetti Pomeriggio 5

Simona Branchetti alla conduzione di Pomeriggio Cinque News al posto di Barbara d’Urso: “E’ una grossa responsabilità”

Da lunedì 20 dicembre ci sarà un grosso cambiamento in casa Mediaset. In particolare Barbara d’Urso si prenderà una pausa da Pomeriggio 5 e al suo posto arriverà Simona Branchetti, giornalista che quest’estate ha condotto Morning News con successo. Con il nuovo nome di Pomeriggio Cinque News Simona Branchetti condurrà uno spazio che si preannuncia ancora più legato a cronaca e attualità. In attesa del debutto la Branchetti si è raccontata sulle pagine di Tele Più. Qui, sulla nuova avventura che l’aspetta, la giornalista dice:

“Sono ancora frastornata. La notizia mi è capitata tra capo e collo. Mi sento confusa e felice, ma anche un pizzico agitata. Mi inserisco in un contesto di lavoro già avviato, non conosco nessuno e sostituire Barbara d’Urso è una grossa responsabilità”.

Pomeriggio Cinque News, Simona Branchetti annuncia: “Ci sarà più spazio per l’attualità”

Non si sa ancora molto sul tipo di contenuti di Pomeriggio Cinque News che terrà compagnia ai telespettatori di Canale5 fino al 14 gennaio. In quella data, salvo ulteriore cambi, dovrebbe tornare Pomeriggio 5 nella versione classica con Barbara d’Urso. In attesa di scoprire come sarà Pomeriggio Cinque News con Simona Branchetti la giornalista sul settimanale Tele Più, riferendosi ai contenuti, racconta:

“Non so ancora come saranno. Ma immagino che, visto il mio profilo professionale, ci sarà più spazio per l’attualità e la cronaca, pur con la leggerezza del pomeriggio televisivo”.

Simona Branchetti e i progetti dopo Pomeriggio Cinque: “Spero questa felicità professionale continui a seguirmi”

La conduzione della nuova versione di Pomeriggio 5 per Simona Branchetti coincide con le festività natalizie. Per la giornalista però non è un problema e, inoltre, avrà i weekend per godersi la sua famiglia. In attesa dell’arduo compito di Pomeriggio 5 Simona Branchetti parla dei suoi desideri per il futuro:

“Che questa scia di felicità professionale continui a seguirmi. E, visto che esco dal dolore di un matrimonio finito, se arrivasse un grande amore sarei pronta ad accoglierlo”.